Quanto vale il Pallone d’Oro: com’è fatto, peso e dimensioni

Quanto vale il Pallone d’Oro: com’è fatto, peso e dimensioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dal 1956 il Pallone d'Oro è il trofeo più ambito per ogni calciatore. Negli ultimi dieci anni è stato vinto solo da CR7 e Messi mentre nell'edizione 2022 il premio è finito nella mani di Benzema. Il Pallone d'Oro è stato creato dalla maison Mellerio, che ha cambiato parzialmente la linea nel 2003. Il Pallone d'Oro non è tutto d'oro e per questo non ha un valore economico altissimo ma di "appena" 3 mila euro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Podcast TMW Perché Vinicius Junior è il Favorito per il Pallone d'Oro Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

I modelli Olivetti, per esempio, con il loro design italiano iconico e la qualità costruttiva, sono tra i più ricercati dai collezionisti. Il collezionismo di macchine da scrivere ha acquisito un fascino senza tempo, attirando appassionati di design, tecnologia e storia. (Proiezioni di Borsa)

Come di consueto, poco alla volta e dalle 17 in poi, attraverso la condivisione dei post sugli account social saranno svelate tutte le posizioni dei 30 finalisti: un conto alla rovescia che si chiuderà con l'incoronazione di miglior calciatore. (Fanpage.it)

IAB Italia, al via Intersections 2024 all'Allianz Mico Milano dedicato a marketing, creatività e tecnologia nell’era dell’AI

18.00 Fiorentina-Milan (Campionato Primavera) - SPORTITALIA 21.00 Maiorca-Athletic (Liga) - DAZN (Tutto Napoli)

Il vincitore del Pallone d'Oro 2024 sarà annunciato oggi, 28 ottobre, al Théâtre du Châtelet di Parigi. A cura di Redazione Sport (Fanpage.it)

Oltre ai già annunciati prestigiosi speaker internazionali - Paola Antonelli, Greg Hoffman e Jerry Kaplan - che presentano al pubblico le loro prospettive sul mondo della comunicazione, nella due giorni milanese sono oltre 70 i workshop e 50 gli espositori presenti. (Il Giornale d'Italia)