Pallone d’Oro, l’albo di tutti i vincitori: l’elenco dei calciatori più premiati del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Redazione Sport Il pallone d'oro è il premio più importante per i calciatori professionisti, conferito ogni anno dalla rivista francese France Football ai campioni delle più prestigiose squadre del mondo. Resi noti i finalisti per l'edizione 2024 del Ballon d'Or che, a sorpresa, ha visto l'esclusione di Lionel Messi (nel 2023 lo ha vinto per l'ottava volta in carriera). Il vincitore del Pallone d'Oro 2024 sarà annunciato oggi, 28 ottobre, al Théâtre du Châtelet di Parigi (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
LUNEDÌ 28 OTTOBRE 18.00 Fiorentina-Milan (Campionato Primavera) - SPORTITALIA (Tutto Napoli)
Il Pallone d'Oro non è tutto d'oro e per questo non ha un valore economico altissimo ma di "appena" 3 mila euro. Dal 1956 il Pallone d'Oro è il trofeo più ambito per ogni calciatore. (Fanpage.it)
IAB Italia, al via Intersections 2024 all'Allianz Mico Milano dedicato a marketing, creatività e tecnologia nell’era dell’AI. Oltre ai già annunciati prestigiosi speaker internazionali - Paola Antonelli, Greg Hoffman e Jerry Kaplan - che presentano al pubblico le loro prospettive sul mondo della comunicazione, nella due giorni milanese sono oltre 70 i workshop e 50 gli espositori presenti. (Il Giornale d'Italia)
E' il grande giorno. Oggi al Theatre du Chatelet di Parigi verrà annunciato il vincitore del Pallone d'Oro. Le quote dei bookies sono crollate: con tutta probabilità sarà Vinicius Junior il vincitore. Perché lui? Perché non Rodri? Perché non Carvajal? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)
La cerimonia di assegnazione del Pallone d'Oro 2024 si svolge oggi, lunedì 28 ottobre, al Théâtre du Châtelet di Parigi. È la 68ª edizione del prestigioso premio, presentato da France Football, che sarà visibile in diretta tv, in chiaro per tutti (previo registrazione) e in streaming su Dazn a partire dalle 18:45 fino a quando alle 20:45 non ci sarà l'apertura ufficiale dell'evento. (Fanpage.it)
I modelli Olivetti, per esempio, con il loro design italiano iconico e la qualità costruttiva, sono tra i più ricercati dai collezionisti. Ogni macchina da scrivere non è solo uno strumento, ma racconta un’epoca fatta di innovazione e creatività meccanica. (Proiezioni di Borsa)