Missili dal Libano sul nord di Israele, due morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova ESTERI

Missili dal Libano sul nord di Israele, due morti Due uomini sono rimasti uccisi a Nahariya, nel nord di Israele, dai razzi lanciati dal Libano contemporaneamente sul centro e la zona settentrionale di Israele. Secondo l'Idf Hezbollah ha sparato circa 10 razzi a lungo raggio. I medici del Magen David Adom hanno riferito che oltre alle due vittime di Nahariya, nel kibbutz Kabri altri due uomini sulla trentina sono rimasti feriti dalle schegge dell'esplosione di un altro razzo lanciato da Hezbollah. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro soldati israeliani sono intanto stati uccisi in scontri a nord di Gaza. (Adnkronos)

Un raid aereo israeliano a sud di Beirut "ha colpito all'alba un appartamento residenziale in un edificio situato nell'area di Dawhet Aramoun, provocando feriti". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il sindaco di Haifa, Yona Yahav, ha dichiarato a Channel 12 che il numero di razzi lanciati su Haifa è stato uno dei più alti da quando Hezbollah ha iniziato ad attaccare le comunità del nord, l'8 ottobre 2024. (Today.it)

Mo: Beirut, 'almeno 11 le persone uccise nei raid israeliani in Libano'

Attacchi israeliani alla periferia meridionale di Beirut. L'esercito israeliano ha avvertito i residenti di diversi quartieri della periferia meridionale della capitale libanese di andarsene immediatamente, affermando che lì a breve avrebbe colpito obiettivi di Hezbollah (ilmessaggero.it)

L'attacco contro il sobborgo di Dawhet Aramoun. Idf: in raid a Gaza City ucciso terrorista che partecipò al 7 ottobre (Adnkronos)

I raid dell'Idf hanno ucciso cinque persone e ferito diverse altre nella regione montuosa di Aley a est della capitale libanese. Sono almeno 11 le persone uccise oggi negli attacchi israeliani che hanno colpito diverse regioni del Libano, compresi i sobborghi meridionali di Beirut, roccaforte di Hezbollah (Civonline)