Genoa, chi sale e chi scende al Fantacalcio: il probabile undici di Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A sorpresa - di esonerare Alberto Gilardino nella mattinata di martedì 19 novembre. Una scelta inaspettata quella del club ligure che ha deciso di puntare su Patrick Vieira per provare a risollevare le sorti della compagine rossoblu, in piena lotta per non retrocedere. Ma cosa cambierà in campo e al Fantacalcio? C'è grande curiosità, infatti, per vedere all'opera Vieira in Italia da allenatore. L'ex centrocampista francese, che da calciatore ha vestito le maglie di Juventus e Inter, ha appeso gli scarpini al chiodo nell'estate del 2011, lavorando prima nel settore giovanile del Manchester City per poi intraprendere la carriera da allenatore iniziando in MLS al New York City e poi approdare in Europa dove ha seduto sulle panchine di Nizza, Crystal Palace e Strasburgo (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
In attesa dell'ufficialità di Patrick Vieira come nuovo allenatore del Genoa, l'ex attaccante dell'Inter oggi al Grifone, Andrea Pinamonti ha salutato l'uscente tecnico Alberto Gilardino, dopo l'esonero di ieri. (Fcinternews.it)
Balotelli-Vieira, il retroscena: martedì telefonata tra i due, ieri colloquio faccia a faccia a Pegli (TUTTO mercato WEB)