Gazzetta, Garlando: "Scudetto, Conte ha le stesse possibilità di nascondersi di un elefante dietro un lampione"

Gazzetta, Garlando: Scudetto, Conte ha le stesse possibilità di nascondersi di un elefante dietro un lampione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Sportweek, della Gazzetta dello Sport, dedica la copertina della 41ª edizione ad Antonio Conte: "Sono tornato". E sul tecnico del Napoli, in "Posta al dente", lo scrittore e giornalista della Gazzetta Luigi Garlando risponde ad un tifoso che gli chiede: "Gentilissima Posta al Dente, Conte dice che i favoriti per lo scudetto sono altri e non il mio Napoli. Per mesta giocando a nascondino. (G. Apicella - Bacoli)". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Diretta)

Non gli unici a essere definiti incedibili, perché nella lista inviata al ds Giovanni Manna e al presidente c’aveva messo anche Lobotka e Anguissa, ritenuti utilissimi nel suo progetto, come del resto hanno dimostrato le prime 7 giornate di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina CdS: "La legge di Conte, il rilancio di Kvara, Lobotka, Anguissa e Di Lorenzo" (Tutto Napoli)

Conte, missione compiuta: a Napoli è riuscito in una cosa in pochi mesi

Antonio Conte ha vinto la scommessa Napoli si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. L'allenatore è riuscito a dare nuova linfa alla squadra riuscendo a puntare su cinque calciatori che lo scorso anno erano praticamente in caduta libera sul piano del rendimento personale. (CalcioNapoli24)

Notizie calcio Napoli. Carlo Alvino, noto giornalista e volto della tifoseria azzurra, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione ‘Radio Goal’ per parlare dell’impatto di Antonio Conte sul Napoli. (Napolipiu.com)

"Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. È troppo presto per parlare di Scudetto? La realtà dei fatti parla di un Napoli al primo posto in classifica con una media 2,44 punti a gara, sette vittorie, un pareggio e una sola sconfitta (alla seconda giornata di campionato contro il Verona): fatti concreti anziché parole. (CalcioNapoli1926.it)