Il Mattino: "È Conte l'uomo immagine del Napoli"

Il Mattino: È Conte l'uomo immagine del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Il Mattino: "È Conte l'uomo immagine del Napoli" "È Conte l'uomo immagine del Napoli", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando dell'allenatore dei partenopei come nuovo testimonial del club. Il sommario: "Non solo panchina: il tecnico testimonial del mondo azzurro". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Notizie calcio Napoli. Antonio Conte ha riportato la scintilla che mancava a Napoli. In pochi mesi, il tecnico pugliese è riuscito a fare qualcosa che sembrava impossibile dopo una stagione a dir poco deludente, conclusasi al decimo posto e senza nemmeno un impegno europeo per il futuro. (Napolipiu.com)

Nel giorno della sua presentazione come nuovo tecnico azzurro, Conte ha coniato il quello che sarebbe stato il motto con cui affrontare l'annata: "Amma faticà". Conte uomo marketing del Napoli: dagli abbonamenti alle maglie, sempre lui al centro (Tutto Napoli)

"C’erano 4 intoccabili in quello che era il Napoli ideale di Antonio Conte, quattro assi da blindare a tutti i costi, nonostante qualche malumore e le offerte che non sarebbero e in alcuni casi non sono mancate in estate. (CalcioNapoli1926.it)

I cinque calciatori della vecchia guardia rigenerati da Conte: decisiva la sua fiducia

Il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juventus (Tutto Napoli)

I quattro nomi che Antonio Conte volle trattenere a tutti i costi (Napolipiu.com)

"C’erano 4 intoccabili in quello che era il Napoli ideale di Antonio Conte, 4 assi da blindare a tutti i costi, nonostante qualche malumore e le offerte che non sarebbero e in alcuni casi non sono mancate in estate. (CalcioNapoli24)