Borsa: chiusura in calo per Milano, Ftse Mib -0,59%

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
PPN - Prima Pagina News ECONOMIA

Chiusura in calo per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha segnato -0,59%, attestandosi a quota 34.375 punti. A condizionare l'andamento della seduta, così com'è accaduto nel resto delle Piazze europee, è lo stop del Pil cinese, con conseguenze sui settori della moda e del lusso. Per quanto riguarda il listino principale, i titoli peggiori sono Cucinelli (-4,29%) e Moncler (-2,4%). Male anche Diasorin (-1,87%), Prysmian (-1,85%) e Campari (-1,61%). (PPN - Prima Pagina News)

Su altri media

L'appuntamento sul ring è fissato per il 20 luglio al Tennis come Cristian Zara, ex campione italiano dei gallo ed ex (Tuttosport)

Mentre il rendimento annuale dei titoli italiani si attesta al 3,78%, quello tedesco subisce una decurtazione raggiungendo il 2,48%. Un dato che si specchia nel gap tra i Btp e i Bund decennali tedeschi, quest’ultimo attestatosi a 130,2 punti. (Nuove Cronache)

Borsa: Europa lima cali a meta' seduta, a Milano (-0,17%) su Leonardo e Saipem

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Giu' il lusso, Ferragamo -6,7% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 lug - Proseguono in rosso le borse europee a meta' seduta seppur con cali piu' contenuti rispetto all'avvio. Il Ftse Mib lascia sul terreno lo 0,17%, Francoforte e Londra lo 0,2%. (Il Sole 24 ORE)