Riecco Falcinelli, il gol contro il Mantova salva l’imbattibilità casalinga dello Spezia

Riecco Falcinelli, il gol contro il Mantova salva l’imbattibilità casalinga dello Spezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La squadra ligure pareggia agguanta l’1-1 contro la formazione di Possanzini grazie alla rete dell’attaccante. Lo Spezia raggiunge il Mantova nel finale di gara, conserva l’imbattibilità casalinga, ma deve dire grazie soprattutto a Diego Falcinelli. I bianconeri non perdono al “Picco” dallo scorso 28 febbraio, giorno del match contro la Feralpisalò. Una statistica che, dunque, rimarrà intatta anche nelle prime settimane del 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Queste le formazioni ufficiali di Spezia-Mantova, gara valida per la 19ª giornata di Serie B A disp.: Sarr, Mascardi, Wisniewski, Benvenuto, Giorgeschi, Aurelio, Bandinelli, Cassata, Candelari, Di Serio, Falcinelli, Soleri. (TUTTO mercato WEB)

Due filosofie calcistiche agli antipodi si scontreranno nel boxing day che coincide con l'ultima giornata della fase ascendente della serie B 2024-25. Da una parte lo Spezia, seconda forza del torneo in coabitazione con il Pisa, che fa dell'impermeabilità la sua caratteristica precipua: Stefano Gori, autore di una grandissima parata in quel di Catanzaro sul tiro a botta sicura del giallorosso Pittarello, è, al pari del collega Marco Bleve della Carrarese, il portiere che ha mantenuto la porta inviolata in più partite in (CittaDellaSpezia)

Mateju 6 - Partita ordinata del centrale che prova a sovrapporsi, sfruttando l'uomo in più, per mettere al centro palloni per gli attaccanti. Dal 63' Bandinelli 6 - La sua presenza regala più possibilità nel centrocampo e una soluzione in più per le torri in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Un Mantova tutto cuore gioca un’ora in 10 ed è raggiunto al 93′: a La Spezia è 1-1

I padroni di casa, dominanti per lunghi tratti, trovano il gol del pari solo al 93’ con Diego Falcinelli, subentrato nel secondo tempo. Il match tra Spezia e Mantova si è concluso con un pareggio per 1-1, dopo una gara combattuta e ricca di emozioni. (Telenord.it)

Viale Fieschi controviale lato mare, nel tratto compreso tra Via dei Pioppi e Viale Amendola ambo i lati Viale Fieschi, controviale lato monte, nel tratto compreso tra Porta Ospedale M. (CittaDellaSpezia)

Vantaggio in apertura dei biancorossi, con un bel colpo di testa di Debenedetti su cross di Galuppini (18′), poi al 30′ la svolta dell’incontro, con il rosso per doppia ammonizione sventolato a Brignani: virgiliani in 10. (Mantovauno.it)