USA, vendite di case in corso settembre -2,3%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel mese di settembre, l'indice pending home sales (vendite case in corso), pubblicato dall'Associazione degli operatori immobiliari (NAR), è sceso del 2,3%, attestandosi a 116,7 punti dai 119,4 punti registrati ad agosto (dato rivisto da 119,5 punti).
Sebbene l'offerta di alloggi rimanga bassa, Yun afferma di aspettarsi che l'inventario superi la crisi nel 2022
Il dato si mostra peggiore delle attese degli analisti, che indicavano un +0,5% e si confronta con un +8,1% precedente (uguale alla prima stima). (ilmessaggero.it)
Su altri media
Sostieni LaLeggepertutti.it. La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale (La Legge per Tutti)
Tempi di vendita. I tempi di vendita, importante indicatore dello stato di salute del mercato immobiliare, registrano segnali di miglioramento rispetto a un anno fa. Così Fabiana Megliola, responsabile dell’ufficio studi del Gruppo Tecnocasa , che ha presentato oggi i dati sul mercato immobiliare del 2021. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)
Sono oltre 9.855 gli individui impegnati nei diversi ruoli d’agenzia che scelgono il Gruppo Tecnocasa per costruire il loro futuro Attraverso La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, abbiamo cura di attivare iniziative immobiliari fortemente orientate al risparmio energetico. (Monitorimmobiliare.it)
Le richieste dei possibili acquirenti sono soprattutto su immobili con metratura ampia e spazi esterni”. Parallelamente alle nuove costruzioni, anche il Superbonus sta cominciando a mostrare i suoi effetti positivi sul mercato immobiliare, in particolare sulla vendita di immobili da ristrutturare (TG24.info)
Il sito Bored Panda, infatti, ha raccolto i design più osceni che si siano mai visti in giro per il mondo. Se pensate di averle viste di tutte in tema di cattivo gusto nell’arredamento di casa, vi sbagliate. (idealista.it/news)
Fondata a Milano nel 2017 da Giorgio Tinacci, Casavo ha la missione di cambiare il modo in cui le persone vendono, comprano e vivono casa in Europa. Il servizio di Instant Buying rappresenta il core business, oltre a questo Casavo sta espandendo la sua offerta di prodotto tecnologico per soddisfare tutte le esigenze di venditori, acquirenti ed agenti immobiliari (Startupper Magazine)