Il presente vivente di Trivigliano a Roma alla presenza del Papa, l’evento il 14 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con grande orgoglio e soddisfazione, il Presepe Vivente di Trivigliano è stato invitato a partecipare al Presepe Vivente di Roma, un evento di grande rilievo che si terrà il prossimo 14 dicembre. L’occasione sarà resa ancora più speciale dalla presenza di Sua Santità Papa Francesco, che benedirà questa importante manifestazione natalizia, simbolo di fede, tradizione e unità. Il Presepe Vivente di Trivigliano, che da anni incanta visitatori e devoti con la sua autenticità e cura dei dettagli, rappresenterà con orgoglio il proprio territorio, portando a Roma un messaggio di pace e speranza. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ufficiale giudiziario rinvia al prossimo 17 febbraio 2025, in pieno Giubileo, e probabilmente sarà troppo poco il tempo per trovare ad Anna (in graduatoria per un alloggio Erp) un'alternativa abitativa (Today.it)
A cura di Simona Berterame "Io da qui non me ne vado, uscirò da questa casa quando sarò un cadavere". Questa frase Anna la ripete più volte ai presenti davanti all'androne di casa. Anna è una donna di 65 anni, sola e con diverse patologie. (Fanpage.it)
Fortunatamente l’operazione messa in campo oggi non è andata a buon fine e la signora, che peraltro ha sempre pagato con regolarità il canone e che abita l’immobile di proprietà del Vaticano dal 1993, potrà rimanere all’interno dell’abitazione. (AbitareaRoma)
Leggi tutta la notizia Mi appello a Papa Francesco : non mi sfrattate dalla casa in cui vivo da 30... (Virgilio)
Anna La Vista non le ha mandate a dire all’avvocato del Capitolo di San Pietro, ente del Vaticano proprietario dell’immobile, che questa mattina giovedì 21 novembre si è presentato alle 10 per sfrattarla dall’immobile in cui vive dal 1993 in via del Gonfalone, traversa di via Giulia. (Repubblica Roma)
E’ quanto ha ottenuto la signora Anna, inquilina dell’immobile in via del Gonfalone a Roma, di proprietà del Capitolo di San Pietro in Vaticano, dove stamattina si è presentato l’ufficiale giudiziario per eseguire lo sfratto per finita locazione. (Il Fatto Quotidiano)