Il rinnovo di Dumfries come priorità, l'apertura dell'olandese e la proposta nerazzurra

Il rinnovo di Dumfries come priorità, l'apertura dell'olandese e la proposta nerazzurra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Il rinnovo di Dumfries come priorità, l'apertura dell'olandese e la proposta nerazzurra Non solo il difensore centrale e l'attaccante, in casa Inter tiene banco anche la questione rinnovo di Denzel Dumfries. Riavvolgendo il nastro, l'olandese aveva rifiutato la proposta avanzata dall'Inter nel mese di dicembre quando sono arrivati i prolungamenti ufficiali di Dimarco, Mkhitaryan e Darmian. Una rottura che sembrava poter portare ad una cessione dell'esterno olandese per non lasciarlo partire a costo zero nella prossima estate. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

In caso di addio, uno dei possibili sostituti potrebbe essere Dan Ndoye, ma il Corriere dello Sport frena gli entusiasmi: "(Inter-Dumfries) Se non ci saranno nuovamente richieste esorbitanti, un'intesa dovrebbe essere raggiunta. (fcinter1908)

Denzel Dumfries e l’Inter sono in trattative per definire il rinnovo del contratto dell’olandese con la società meneghina. Giuseppe Marotta ne ha parlato, sottolineando i suoi auspici per il futuro. (Inter-News)

Dopo la vittoria per3-2 contro il Lugano Simone Inzaghi ha in programma altri test, provando le prime idee Dopo la prima settimana di allenamento e la prima amichevole c'è una certezza: il nuovo acquisto ha già stregato tutti. (Spazio Inter)

Dumfries-Inter, rinnovo fino al 2027 se guadagnerà come Dimarco: la strategia

Dopo il veloce tramonto della pista Cabal, l'Inter ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per pensare al difensore centrale, virando attualmente su un'altra grande priorità: il rinnovo di Denzel Dumfries (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Se per l’acquisto del vice-Bastoni (necessità emersa stante l’infortunio di Buchanan che costringerà Inzaghi ad avanzare Carlos Augusto) l’Inter ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario dopo il tramonto dell’ipotesi Cabal, priorità nella testa di Marotta, Ausilio e Baccin è portare a casa il rinnovo di Denzel Dumfries , ultimo big che manca all’appello dopo aver brindato ai sì di Simone Inzaghi (l’allenatore), Lautaro Martinez e Nicolò Barella (rispettivamente capitano e vice capitano). (Tuttosport)