Inter, erede di Dumfries in Serie A: servono 25 milioni

Inter, erede di Dumfries in Serie A: servono 25 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Nelle ultime ore è tornato di moda il tema che riguarda il rinnovo di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, atteso a Milano dal rientro delle vacanze il prossimo 3 agosto, dovrà fare chiarezza sul suo futuro. L’Inter ha già formulato la sua offerta definitiva per il rinnovo e non ha intenzione di iniziare la nuova stagione senza un nuovo accordo. L’ultima offerta dell’Inter, dalla quale i dirigenti nerazzurri non si muovono, ammonta a 4 milioni di euro netti fino al giugno 2027. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri avrebbero proposto il rinnovo... (Tuttocampo)

Se per l’acquisto del vice-Bastoni (necessità emersa stante l’infortunio di Buchanan che costringerà Inzaghi ad avanzare Carlos Augusto) l’Inter ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario dopo il tramonto dell’ipotesi Cabal, priorità nella testa di Marotta, Ausilio e Baccin è portare a casa il rinnovo di Denzel Dumfries , ultimo big che manca all’appello dopo aver brindato ai sì di Simone Inzaghi (l’allenatore), Lautaro Martinez e Nicolò Barella (rispettivamente capitano e vice capitano). (Tuttosport)

La prima riguarda appunto l’ingaggio di un nuovo difensore centrale di piede mancino, un’esigenza nata poche settimane fa in seguito all’infortunio alla tibia che terrà Tajon Buchanan fuori sino al prossimo dicembre. (Passione Inter)

Dumfries, l’Inter non aumenta l’offerta: rinnovo, pronto contratto alla Dimarco

Non solo il difensore centrale e l'attaccante, in casa Inter tiene banco anche la questione rinnovo di Denzel Dumfries. Riavvolgendo il nastro, l'olandese aveva rifiutato la proposta avanzata dall'Inter nel mese di dicembre quando sono arrivati i prolungamenti ufficiali di Dimarco, Mkhitaryan e Darmian. (L'Interista)

All'Inter o altrove. Secondo il Corriere dello Sport infatti per il prosieguo insieme, la data del 3 agosto è cerchiata in rosso: da quel giorno, data in cui è previsto il ritorno dell'ex PSV a Milano, "ogni momento sarà buono per affrontare in via definitiva il discorso rinnovo". (Fcinternews.it)

La posizione di Dumfries (fcinter1908)