Dumfries, ora dipende da te: l'Aston Villa non lo scalda, l'Inter non alza l'offerta di rinnovo

Dumfries, ora dipende da te: l'Aston Villa non lo scalda, l'Inter non alza l'offerta di rinnovo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Dumfries, ora dipende da te: l'Aston Villa non lo scalda, l'Inter non alza l'offerta di rinnovo Era finito sul mercato, la cessione sempre l'ipotesi più plausibile per il futuro di Denzel Dumfries riavvolgendo il nastro e tornando allo scorso mese di dicembre. L'Inter prima del 2024 aveva provato già a chiudere per il rinnovo del laterale olandese, sul piatto aveva messo un'offerta da quattro milioni di euro fino al 2027 pareggiando la cifra che percepisce il collega di fascia Federico Dimarco che a dicembre invece ha sottoscritto senza problemi il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Club e giocatore non hanno infatti ancora trovato l'accordo per l'adeguamento contrattuale a causa di una distanza econ (TUTTO mercato WEB)

GRIGLIA DI PARTENZA – Sarà un campionato molto combattuto, quello del prossimo anno, secondo Giancarlo Padovan: «Penso e spero che ci sia un campionato più combattuto dello scorso. (Inter-News)

L'Inter continua a mettere benzina nella gambe in vista della prossima stagione. I nerazzurri proseguono la preparazione ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi che aspetta un difensore dal mercato estivo. (L'Interista)

Inter, Ndoye erede di Dumfries? Tutt’altro che scontato. E servono 25 milioni

Dopo la prima settimana di allenamento e la prima amichevole c'è una certezza: il nuovo acquisto ha già stregato tutti. Dopo la vittoria per3-2 contro il Lugano Simone Inzaghi ha in programma altri test, provando le prime idee (Spazio Inter)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Prosegue la trattativa tra Inter e Dumfries per il rinnovo del contratto dell'olandese. Una vicenda che si protrae da tempo, e che non ha ancora trovato una soluzione. (fcinter1908)