Dumfries, l’Inter non aumenta l’offerta: rinnovo, pronto contratto alla Dimarco

Dumfries, l’Inter non aumenta l’offerta: rinnovo, pronto contratto alla Dimarco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

La posizione di Dumfries "All'epoca, gli agenti di Dumfries avevano respinto l'offerta, ritenendola non sufficiente, chiedendo, nel contempo, emolumenti fino ad oltre 5 milioni. Marotta e Ausilio non avevano concesso margini e, davanti ad una distanza così consistente, le trattative si erano arenate, tanto da considerare la rottura definitiva o quasi. Con il passare dei mesi, però, la rigidità del clan dell'olandese è venuta meno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Se per l’acquisto del vice-Bastoni (necessità emersa stante l’infortunio di Buchanan che costringerà Inzaghi ad avanzare Carlos Augusto) l’Inter ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario dopo il tramonto dell’ipotesi Cabal, priorità nella testa di Marotta, Ausilio e Baccin è portare a casa il rinnovo di Denzel Dumfries , ultimo big che manca all’appello dopo aver brindato ai sì di Simone Inzaghi (l’allenatore), Lautaro Martinez e Nicolò Barella (rispettivamente capitano e vice capitano). (Tuttosport)

Non solo il difensore centrale e l'attaccante, in casa Inter tiene banco anche la questione rinnovo di Denzel Dumfries. Riavvolgendo il nastro, l'olandese aveva rifiutato la proposta avanzata dall'Inter nel mese di dicembre quando sono arrivati i prolungamenti ufficiali di Dimarco, Mkhitaryan e Darmian. (L'Interista)

Inter, erede di Dumfries in Serie A: servono 25 milioni

Nell’episodio di oggi focus sul mercato, Dumfries, Gudmundsson, Chiesa e molto altro. (Passione Inter)

Annata da ricordare per Denzel Dumfries che, tra scudetto ed Europeo - che ha regalato all'Olanda una mezza rivincita dopo il brutto periodo di flessione attraversato dalla Nazionale oranje -, farà ritorno a Milano nei primi di agosto per ricominciare una nuova stagione. (Fcinternews.it)

L’ultima offerta dell’Inter, dalla quale i dirigenti nerazzurri non si muovono, ammonta a 4 milioni di euro netti fino al giugno 2027. (Passione Inter)