TS - Inter-Dumfries contatti continui tra le parti. C'è ottimismo e volontà di trovare un punto di incontro

TS - Inter-Dumfries contatti continui tra le parti. C'è ottimismo e volontà di trovare un punto di incontro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Dopo il veloce tramonto della pista Cabal, l'Inter ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per pensare al difensore centrale, virando attualmente su un'altra grande priorità: il rinnovo di Denzel Dumfries. Un sì, quello dell’olandese che i nerazzurri vogliono incassare anche per la scadenza del contratto, ovvero tra un anno e che "in caso di mancato accordo costringerebbe l’Inter a venderlo" per evitare di perderlo a zero il prossimo giugno o portarlo a scadenza nel caso in cui non arrivino le offerte giuste. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si lavora al rinnovo di Denzel Dumfries, più dei nuovi arrivi in casa nerazzurra adesso è il tempo di pensare al possibile prolungamento di contratto per l'esterno destro olandese che rimane il preferito di Simone Inzaghi. (L'Interista)

Prosegue la trattativa tra Inter e Dumfries per il rinnovo del contratto dell'olandese. Una vicenda che si protrae da tempo, e che non ha ancora trovato una soluzione. (fcinter1908)

Non solo il difensore centrale e l'attaccante, in casa Inter tiene banco anche la questione rinnovo di Denzel Dumfries. Riavvolgendo il nastro, l'olandese aveva rifiutato la proposta avanzata dall'Inter nel mese di dicembre quando sono arrivati i prolungamenti ufficiali di Dimarco, Mkhitaryan e Darmian. (L'Interista)

Dumfries-Inter, c'è ancora distanza ma l'intesa non è lontana. Dettati data e paletti per il rinnovo

I nerazzurri avrebbero proposto il rinnovo... (Tuttocampo)

Josep Martinez è da poche settimane un nuovo portiere dell’Inter. Nella scheda di presentazione pubblicata oggi dal club, l’estremo difensore spagnolo ha rivelato l’attaccante più forte incontrato… Ovvero uno dell’Inter. (Inter-News)

Annata da ricordare per Denzel Dumfries che, tra scudetto ed Europeo - che ha regalato all'Olanda una mezza rivincita dopo il brutto periodo di flessione attraversato dalla Nazionale oranje -, farà ritorno a Milano nei primi di agosto per ricominciare una nuova stagione. (Fcinternews.it)