Rinnovo Dumfries, Marotta rompe il silenzio: l’annuncio sull’olandese

Rinnovo Dumfries, Marotta rompe il silenzio: l’annuncio sull’olandese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

In casa Inter il calciomercato tiene banco: tra acquisti, cessioni e rinnovi Beppe Marotta e Piero Ausilio sono totalmente dediti alla causa nerazzurra. Ci stiamo ormai avvicinando alla fine di luglio e la dirigenza dell'Inter è concentrata sul calciomercato estivo. Mehdi Taremi, Piotr Zielinski, Josip Martinez e Alex Perez (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Annata da ricordare per Denzel Dumfries che, tra scudetto ed Europeo - che ha regalato all'Olanda una mezza rivincita dopo il brutto periodo di flessione attraversato dalla Nazionale oranje -, farà ritorno a Milano nei primi di agosto per ricominciare una nuova stagione. (Fcinternews.it)

I nerazzurri avrebbero proposto il rinnovo... (Tuttocampo)

"All'epoca, gli agenti di Dumfries avevano respinto l'offerta, ritenendola non sufficiente, chiedendo, nel contempo, emolumenti fino ad oltre 5 milioni. Marotta e Ausilio non avevano concesso margini e, davanti ad una distanza così consistente, le trattative si erano arenate, tanto da considerare la rottura definitiva o quasi. (fcinter1908)

Inter, tira e molla con Dumfries. Il club non aumenta l'offerta per il rinnovo

PORTIERI – Josep Martinez è il nuovo portiere dell’Inter già da qualche giorno e si sta allenando a pieno regime ad Appiano Gentile. Proprio lo spagnolo è stato titolare con il Lugano e lo sarà anche con la Pergolettese vista l’assenza di Yann Sommer per le vacanze post-Europei. (Inter-News)

Josep Martinez è da poche settimane un nuovo portiere dell’Inter. Nella scheda di presentazione pubblicata oggi dal club, l’estremo difensore spagnolo ha rivelato l’attaccante più forte incontrato… Ovvero uno dell’Inter. (Inter-News)

Continua il tira e molla tra l'Inter e l'entourage di Dumfries sul tema rinnovo. (TUTTO mercato WEB)