Slitta la firma con l’Inter: fissata la nuova deadline

Slitta la firma con l’Inter: fissata la nuova deadline
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Nonostante lo sgarbo subito dalla Juventus per il caso Cabal, il mercato dell‘Inter procede tutto sommato secondo i piani. In questo momento rimangono due le priorità fissate dal club nerazzurro, da risolvere preferibilmente entro l’inizio del prossimo campionato. La prima riguarda appunto l’ingaggio di un nuovo difensore centrale di piede mancino, un’esigenza nata poche settimane fa in seguito all’infortunio alla tibia che terrà Tajon Buchanan fuori sino al prossimo dicembre. (Passione Inter)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dumfries e il rinnovo, in caso di addio si valutano le alternative: non è facile Ndoye (L'Interista)

L'Inter continua a mettere benzina nella gambe in vista della prossima stagione. I nerazzurri proseguono la preparazione ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi che aspetta un difensore dal mercato estivo. (L'Interista)

Dumfries, ora dipende da te: l'Aston Villa non lo scalda, l'Inter non alza l'offerta di rinnovo

"All'epoca, gli agenti di Dumfries avevano respinto l'offerta, ritenendola non sufficiente, chiedendo, nel contempo, emolumenti fino ad oltre 5 milioni. Marotta e Ausilio non avevano concesso margini e, davanti ad una distanza così consistente, le trattative si erano arenate, tanto da considerare la rottura definitiva o quasi. (fcinter1908)

Nelle prossime ore arriverà l'annuncio del rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Lo conferma anche SportMediaset, rendendo noti i dettagli di durata del nuovo accordo e cifre del nuovo ingaggio: secondo l'emittente, l'olandese prolungherà fino al 2028 e passerà dai 2 milioni di euro attuali a 4 a stagione. (Fcinternews.it)

Era finito sul mercato, la cessione sempre l'ipotesi più plausibile per il futuro di Denzel Dumfries riavvolgendo il nastro e tornando allo scorso mese di dicembre. L'Inter prima del 2024 aveva provato già a chiudere per il rinnovo del laterale olandese, sul piatto aveva messo un'offerta da quattro milioni di euro fino al 2027 pareggiando la cifra che percepisce il collega di fascia Federico Dimarco che a dicembre invece ha sottoscritto senza problemi il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)