Inter, Dumfries può rimanere: la proposta dei nerazzurri

Inter, Dumfries può rimanere: la proposta dei nerazzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

In casa Inter si lavora per il rinnovo di Denzel Dumfries: l'esterno olandese andrà in scadenza tra due anni e secondo le ultime indiscrezioni, c'è ancora la possibilità che l'ex Psv possa rimanere a Milano. I nerazzurri avrebbero proposto il rinnovo... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime ore è tornato di moda il tema che riguarda il rinnovo di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, atteso a Milano dal rientro delle vacanze il prossimo 3 agosto, dovrà fare chiarezza sul suo futuro. (Passione Inter)

Nell’episodio di oggi focus sul mercato, Dumfries, Gudmundsson, Chiesa e molto altro. (Passione Inter)

In casa Inter tiene banco la questione legata ai rinnovi di contratto e i dopo aver messo a punto il prolungamento di Nicolò Barella fino al 2029, adesso la questione si è spostata su laterale destro Denzel Dumfries (Calciomercato.com)

Si lavora al rinnovo di Dumfries e continua la caccia al difensore. Suggestione Chiesa. Le top news delle 13.00

"All'epoca, gli agenti di Dumfries avevano respinto l'offerta, ritenendola non sufficiente, chiedendo, nel contempo, emolumenti fino ad oltre 5 milioni. Marotta e Ausilio non avevano concesso margini e, davanti ad una distanza così consistente, le trattative si erano arenate, tanto da considerare la rottura definitiva o quasi. (fcinter1908)

All'Inter o altrove. Annata da ricordare per Denzel Dumfries che, tra scudetto ed Europeo - che ha regalato all'Olanda una mezza rivincita dopo il brutto periodo di flessione attraversato dalla Nazionale oranje -, farà ritorno a Milano nei primi di agosto per ricominciare una nuova stagione. (Fcinternews.it)

L'Inter continua a mettere benzina nella gambe in vista della prossima stagione. I nerazzurri proseguono la preparazione ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi che aspetta un difensore dal mercato estivo. (L'Interista)