Inter, Ndoye erede di Dumfries? Tutt’altro che scontato. E servono 25 milioni

Inter, Ndoye erede di Dumfries? Tutt’altro che scontato. E servono 25 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Prosegue la trattativa tra Inter e Dumfries per il rinnovo del contratto dell'olandese. Una vicenda che si protrae da tempo, e che non ha ancora trovato una soluzione. In caso di addio, uno dei possibili sostituti potrebbe essere Dan Ndoye, ma il Corriere dello Sport frena gli entusiasmi: "(Inter-Dumfries) Se non ci saranno nuovamente richieste esorbitanti, un'intesa dovrebbe essere raggiunta. In ogni caso, a questo punto, dipende da Dumfries. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

A una settimana circa dal termine delle competizioni per le nazionali, ci si prepara finalmente alla prossima stagione. Con un’Inter, secondo Giancarlo Padovan, favorita nella griglia di partenza. Il giornalista, a Sky Sport, elogia anche Simone Inzaghi e soprattutto un altro fuoriclasse nerazzurro. (Inter-News)

Se per l’acquisto del vice-Bastoni (necessità emersa stante l’infortunio di Buchanan che costringerà Inzaghi ad avanzare Carlos Augusto) l’Inter ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario dopo il tramonto dell’ipotesi Cabal, priorità nella testa di Marotta, Ausilio e Baccin è portare a casa il rinnovo di Denzel Dumfries , ultimo big che manca all’appello dopo aver brindato ai sì di Simone Inzaghi (l’allenatore), Lautaro Martinez e Nicolò Barella (rispettivamente capitano e vice capitano). (Tuttosport)

CURIOSITÀ – Josep Martinez è un nuovo portiere dell’Inter già da qualche settimana e si prepara per una stagione da secondo di Yann Sommer, prima di prenderne il posto in maniera definitiva dalla stagione seguente. (Inter-News)

Inter, il nuovo acquisto ha stregato tutti: Inzaghi spiazzato

Il rinnovo di Dumfries come priorità, l'apertura dell'olandese e la proposta nerazzurra (L'Interista)

L’ultima offerta dell’Inter, dalla quale i dirigenti nerazzurri non si muovono, ammonta a 4 milioni di euro netti fino al giugno 2027. (Passione Inter)

Dopo la prima settimana di allenamento e la prima amichevole c'è una certezza: il nuovo acquisto ha già stregato tutti. In casa Inter continua continua il cammino di avvicinamento al campionato. (Spazio Inter)