Dumfries-Inter, c'è ancora distanza ma l'intesa non è lontana. Dettati data e paletti per il rinnovo

Dumfries-Inter, c'è ancora distanza ma l'intesa non è lontana. Dettati data e paletti per il rinnovo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Annata da ricordare per Denzel Dumfries che, tra scudetto ed Europeo - che ha regalato all'Olanda una mezza rivincita dopo il brutto periodo di flessione attraversato dalla Nazionale oranje -, farà ritorno a Milano nei primi di agosto per ricominciare una nuova stagione. All'Inter o altrove. Secondo il Corriere dello Sport infatti per il prosieguo insieme, la data del 3 agosto è cerchiata in rosso: da quel giorno, data in cui è previsto il ritorno dell'ex PSV a Milano, "ogni momento sarà buono per affrontare in via definitiva il discorso rinnovo". (Fcinternews.it)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Josep Martinez è da poche settimane un nuovo portiere dell’Inter. Nella scheda di presentazione pubblicata oggi dal club, l’estremo difensore spagnolo ha rivelato l’attaccante più forte incontrato… Ovvero uno dell’Inter. (Inter-News)

In casa Inter si lavora per il rinnovo di Denzel Dumfries: l'esterno olandese andrà in scadenza tra due anni e secondo le ultime indiscrezioni, c'è ancora la possibilità che l'ex Psv possa rimanere a Milano (Tuttocampo)

Inter, c'è ottimismo per il rinnovo di Dumfries fino al 2027: la strategia|Mercato

Dopo il veloce tramonto della pista Cabal, l'Inter ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per pensare al difensore centrale, virando attualmente su un'altra grande priorità: il rinnovo di Denzel Dumfries (Fcinternews.it)

Mehdi Taremi, Piotr Zielinski, Josip Martinez e Alex Perez (Spazio Inter)

Getty (Calciomercato.com)