DIRETTA Calciomercato Inter: Dumfries, Chiesa, 19 luglio 2024

DIRETTA Calciomercato Inter: Dumfries, Chiesa, 19 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. Nell’episodio di oggi focus sul mercato, Dumfries, Gudmundsson, Chiesa e molto altro. (Passione Inter)

Su altre fonti

L’ultima offerta dell’Inter, dalla quale i dirigenti nerazzurri non si muovono, ammonta a 4 milioni di euro netti fino al giugno 2027. (Passione Inter)

GRIGLIA DI PARTENZA – Sarà un campionato molto combattuto, quello del prossimo anno, secondo Giancarlo Padovan: «Penso e spero che ci sia un campionato più combattuto dello scorso. (Inter-News)

Mehdi Taremi, Piotr Zielinski, Josip Martinez e Alex Perez (Spazio Inter)

Inter, il nuovo acquisto ha stregato tutti: Inzaghi spiazzato

Denzel Dumfries e l’Inter sono in trattative per definire il rinnovo del contratto dell’olandese con la società meneghina. Giuseppe Marotta ne ha parlato, sottolineando i suoi auspici per il futuro. (Inter-News)

In caso di addio, uno dei possibili sostituti potrebbe essere Dan Ndoye, ma il Corriere dello Sport frena gli entusiasmi: "(Inter-Dumfries) Se non ci saranno nuovamente richieste esorbitanti, un'intesa dovrebbe essere raggiunta. (fcinter1908)

In casa Inter continua continua il cammino di avvicinamento al campionato. Dopo la prima settimana di allenamento e la prima amichevole c'è una certezza: il nuovo acquisto ha già stregato tutti. (Spazio Inter)

DIRETTA Calciomercato Inter: Dumfries, Chiesa, 19 luglio 2024