Inter, c'è ottimismo per il rinnovo di Dumfries fino al 2027: la strategia|Mercato

Inter, c'è ottimismo per il rinnovo di Dumfries fino al 2027: la strategia|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty In casa Inter tiene banco la questione legata ai rinnovi di contratto e i dopo aver messo a punto il prolungamento di Nicolò Barella fino al 2029, adesso la questione si è spostata su laterale destro Denzel Dumfries. L'esterno olandese è in scadenza nel 2025, ma visto che il mercato, al momento, non offre grandi destinazioni, il rinnovo sembra essere più vicino, anche se bisogna ancora sistemare qualche dettaglio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Continua il tira e molla tra l'Inter e l'entourage di Dumfries sul tema rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

La posizione di Dumfries (fcinter1908)

In casa Inter il calciomercato tiene banco: tra acquisti, cessioni e rinnovi Beppe Marotta e Piero Ausilio sono totalmente dediti alla causa nerazzurra. Ci stiamo ormai avvicinando alla fine di luglio e la dirigenza dell'Inter è concentrata sul calciomercato estivo. (Spazio Inter)

Inter, il nuovo acquisto ha stregato tutti: Inzaghi spiazzato

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

La prima riguarda appunto l’ingaggio di un nuovo difensore centrale di piede mancino, un’esigenza nata poche settimane fa in seguito all’infortunio alla tibia che terrà Tajon Buchanan fuori sino al prossimo dicembre. (Passione Inter)

Dopo la prima settimana di allenamento e la prima amichevole c'è una certezza: il nuovo acquisto ha già stregato tutti. In casa Inter continua continua il cammino di avvicinamento al campionato. (Spazio Inter)