Dumfries e il rinnovo, in caso di addio si valutano le alternative: non è facile Ndoye

Dumfries e il rinnovo, in caso di addio si valutano le alternative: non è facile Ndoye
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Dumfries e il rinnovo, in caso di addio si valutano le alternative: non è facile Ndoye Si lavora al rinnovo di Denzel Dumfries, più dei nuovi arrivi in casa nerazzurra adesso è il tempo di pensare al possibile prolungamento di contratto per l'esterno destro olandese che rimane il preferito di Simone Inzaghi. C'è ancora da lavorare per limare qualche dettaglio circa il rinnovo di contratto ma filtra ottimismo circa il buon esito dell'operazione. (L'Interista)

Su altri giornali

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Denzel Dumfries e l’Inter sono in trattative per definire il rinnovo del contratto dell’olandese con la società meneghina. Giuseppe Marotta ne ha parlato, sottolineando i suoi auspici per il futuro. (Inter-News)

L’ultima offerta dell’Inter, dalla quale i dirigenti nerazzurri non si muovono, ammonta a 4 milioni di euro netti fino al giugno 2027. (Passione Inter)

Slitta la firma con l’Inter: fissata la nuova deadline

GRIGLIA DI PARTENZA – Sarà un campionato molto combattuto, quello del prossimo anno, secondo Giancarlo Padovan: «Penso e spero che ci sia un campionato più combattuto dello scorso. (Inter-News)

Continua il tira e molla tra l'Inter e l'entourage di Dumfries sul tema rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

La prima riguarda appunto l’ingaggio di un nuovo difensore centrale di piede mancino, un’esigenza nata poche settimane fa in seguito all’infortunio alla tibia che terrà Tajon Buchanan fuori sino al prossimo dicembre. (Passione Inter)