Si lavora al rinnovo di Dumfries e continua la caccia al difensore. Suggestione Chiesa. Le top news delle 13.00

Si lavora al rinnovo di Dumfries e continua la caccia al difensore. Suggestione Chiesa. Le top news delle 13.00
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Si lavora al rinnovo di Dumfries e continua la caccia al difensore. Suggestione Chiesa. Le top news delle 13.00 L'Inter continua a mettere benzina nella gambe in vista della prossima stagione. I nerazzurri proseguono la preparazione ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi che aspetta un difensore dal mercato estivo. Rimane viva l'ipotesi Vasquez ma non si mollano nemmeno altre piste legate che portano all'estero come Roberto Renan (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se per l’acquisto del vice-Bastoni (necessità emersa stante l’infortunio di Buchanan che costringerà Inzaghi ad avanzare Carlos Augusto) l’Inter ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario dopo il tramonto dell’ipotesi Cabal, priorità nella testa di Marotta, Ausilio e Baccin è portare a casa il rinnovo di Denzel Dumfries , ultimo big che manca all’appello dopo aver brindato ai sì di Simone Inzaghi (l’allenatore), Lautaro Martinez e Nicolò Barella (rispettivamente capitano e vice capitano). (Tuttosport)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Il rinnovo di Dumfries come priorità, l'apertura dell'olandese e la proposta nerazzurra (L'Interista)

Inter, tira e molla con Dumfries. Il club non aumenta l'offerta per il rinnovo

Prosegue la trattativa tra Inter e Dumfries per il rinnovo del contratto dell'olandese. Una vicenda che si protrae da tempo, e che non ha ancora trovato una soluzione. (fcinter1908)

Mehdi Taremi, Piotr Zielinski, Josip Martinez e Alex Perez (Spazio Inter)

Continua il tira e molla tra l'Inter e l'entourage di Dumfries sul tema rinnovo. (TUTTO mercato WEB)