INTER, MAROTTA: "PENSO CHE DUMFRIES RINNOVERÀ"

INTER, MAROTTA: PENSO CHE DUMFRIES RINNOVERÀ
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Dumfries rinnoverà? Spero e penso di sì". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, parlando a margine di un convegno tenutosi a Giardini Naxos su sport e sostenibilità e promosso dal Nations Award. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

In casa Inter il calciomercato tiene banco: tra acquisti, cessioni e rinnovi Beppe Marotta e Piero Ausilio sono totalmente dediti alla causa nerazzurra. Ci stiamo ormai avvicinando alla fine di luglio e la dirigenza dell'Inter è concentrata sul calciomercato estivo. (Spazio Inter)

Era finito sul mercato, la cessione sempre l'ipotesi più plausibile per il futuro di Denzel Dumfries riavvolgendo il nastro e tornando allo scorso mese di dicembre. L'Inter prima del 2024 aveva provato già a chiudere per il rinnovo del laterale olandese, sul piatto aveva messo un'offerta da quattro milioni di euro fino al 2027 pareggiando la cifra che percepisce il collega di fascia Federico Dimarco che a dicembre invece ha sottoscritto senza problemi il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries potrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter in questa sessione estiva di calciomercato. il calciatore olandese, che inizialmente aveva manifestato una posizione molto distante da quella dei nerazzurri in merito all’ingaggio su cui impostare il prolungamento della sua intesa con il club meneghino, ha progressivamente mostrato maggiore disponibilità a venire incontro alle posizioni dell’Inter. (Inter-News)

VIDEO – Martinez tra Onana e Handanovic. I portieri del passato

Dopo il veloce tramonto della pista Cabal, l'Inter ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per pensare al difensore centrale, virando attualmente su un'altra grande priorità: il rinnovo di Denzel Dumfries (Fcinternews.it)

Josep Martinez è da poche settimane un nuovo portiere dell’Inter. Nella scheda di presentazione pubblicata oggi dal club, l’estremo difensore spagnolo ha rivelato l’attaccante più forte incontrato… Ovvero uno dell’Inter. (Inter-News)

Oggi Josep Martinez è protagonista dei canali ufficiali dell’Inter. Il club ha pubblicato un altro contenuto, precisamente un video su X, relativo al rapporto tra Josep Martinez e i portieri del passato. (Inter-News)