Il Bologna vince anche in casa: Lecce sconfitto 1-0 con gol di Orsolini e il ritorno di Ferguson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna torna a vincere al Dall’Ara dopo oltre 7 mesi: dal 1° aprile (3-0 alla Salernitana) al 2 novembre, 1-0 soffertissimo ma pesantissimo al Lecce, venuto da queste parti con il chiaro intento di strappare un punto. Il piano salta al minuto 85 quando Orsolini, fin lì tra i peggiori, infila il gol da tre punti di testa sull’ennesimo cross di Miranda: l’azione nasce da un pallone geniale di Ferguson, al rientro in campo a 203 giorni dalla rottura del crociato. (corrieredibologna.corriere.it)
Su altri giornali
Dopo quattro pareggi interni il Bologna ritrova la vittoria al Dall'Ara, tre punti che mancavano, in campionato, dal 1° aprile scorso, quando i felsinei si imposero per 4-0 sulla Salernitana. (Liberoquotidiano.it)
MIRANDA - "Sta crescendo. (SOS Fanta)
Amorim: "Il Manchester United? Mi è stato detto 'O adesso o mai più'" (Eurosport IT)
Tre pareggi nelle ultime quattro partite e poi finalmente la vittoria che smuove le acque della classifica: a salvare il Bologna ci pensa Orsolini alla fine di una partita di fatica contro il Lecce che stava provando a gestire lo 0-0 fino alla fine. (Fanpage.it)
Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. (Spazio Inter)
"Scaroni e Lega Serie A, fate c....., questa è la realtà", lo striscione esposto. Le polemiche fanno seguito al rinvio e al tentativo di far disputare il match con il Milan nonostante l'alluvione che non sono andati giù alla tifoseria rossoblù. (Sport Mediaset)