Con Schiaccia a briglia sciolta – Il Pisa si divora la mostarda cremonese – L'Arno.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Pisa superlativo asfalta la Cremonese allo “Zini” per 3-1 e si conferma in testa alla classifica. Ci pensano Marin, Piccinini e Tramoni a mettere il sigillo ad un successo importante. Nerazzurri che riescono a sbloccare il risultato proprio nel miglior momento della Cremonese con un tap-in ravvicinato di Marin che realizza il suo primo gol in questo campionato. Poi c’è il pari della Cremonese con Vazquez ma nel recupero del primo tempo Piccinini riporta in vantaggio la squadra nerazzurra. (larno.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Primo stop sotto la sua gestione, che cosa è mancato oggi? “Nel primo tempo è stata una partita aperta, siamo andati sotto ma abbiamo pareggiato. rammarico per il gol preso negli ultimi trenta secondi. (CremonaOggi)
Il trequartista francese del Pisa, Matteo Tramoni, ha parlato dopo la vittoria per 3-1 ottenuta contro la Cremonese Sergio Pace Redattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 10:08) (DerbyDerbyDerby)
58′ – Dentro Angori e Mlakar, fuori Lind e Beruatto 66′ – Dentro De Luca, fuori Johnsen (CremonaSport)
"È una vittoria molto importante contro una squadra molto forte. Era importante ottenere il successo e per fortuna ce l'abbiamo fatta". Parla così il trequartista del Pisa Matteo Tramoni dopo il 3-1 in casa della Cremonese che mantiene i nerazzurri in vetta alla classifica: "Siamo entrati benissimo in partita e abbiamo trovato il gol del vantaggio, poi dopo il pari non li abbiamo lasciati giocare. (TUTTO mercato WEB)
Pippo Inzaghi sta confezionando l’ennesimo miracolo, dopo i vari conquistati, tra cui i playoff con la Reggina in mezzo a mille difficoltà. O, perlomeno, nonostante non avesse l’organico più forte. (StrettoWeb)
Le parole di Corini dopo Cremonese-Pisa 1-3: «Non c’è stata abbastanza reazione, è il rammarico più grande di questo match» Al termine di Cremonese-Pisa 1-3, allo Stadio Zini, in conferenza stampa ha parlato come di consueto il tecnico grigiorosso Eugenio Corini. (CuoreGrigiorosso.com)