Cremonese, Vandeputte amaro: "Sconfitta che fa male. Ma il campionato è lungo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cremonese, Vandeputte amaro: "Sconfitta che fa male. Ma il campionato è lungo" “Siamo stati molto bravi a riprendere la partita nel primo tempo, reagendo bene a mio parere. Poi potevamo sfruttare meglio le altre occasioni avute ed era importante non prendere il secondo gol poco prima della fine del primo tempo". L'esterno della Cremonese Jari Vandeputte parla così nel post gara dello Zini commentando la sconfitta contro il Pisa per 3-1: "Forse ci ha condizionato, perché ripartire in parità sarebbe stato più comodo per noi. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Leggo su diversi siti di informazione in rete, tra cui "Il Fatto Quotidiano" e "il Corriere della sera", per citarne soltanto due, che il noto comico Pippo Franco rischia ora il processo per aver utilizzato a suo tempo il Green pass falso. (Il Giornale d'Italia)
Balza al quarto posto il Cesena: contro il Sudtirol basta una zampata ad inizio secondo tempo del solito Shpendi per prendere i tre punti. Colpaccio del Pisa a Cremona: la squadra di Inzaghi, dopo due pareggi consecutivi, vince 3-1 e risponde allo Spezia, mantenendo la vetta con 27 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Così la capolista si prende il campionato con una prestazione quasi perfetta. Partite che, con il loro significato intrinseco, in un determinato momento, possono determinare una svolta. (Quotidiano Sportivo)
Una bella prova a Cremona contro una delle favorite. Risposta eccezionale, no? Le parole di Inzaghi dopo Cremonese-Pisa 1-3: «Ci teniamo stretta questa vittoria, non dobbiamo però montarci la testa» (CuoreGrigiorosso.com)
FULIGNATI 5 – Non legge bene la situazione sul vantaggio di Marin, da un suo passaggio pericoloso nasce il gol di Tramoni. SERNICOLA 5 – Dalla sua parte arrivano i pericoli maggiori. (CremonaOggi)
Primo stop sotto la sua gestione, che cosa è mancato oggi? “Nel primo tempo è stata una partita aperta, siamo andati sotto ma abbiamo pareggiato. rammarico per il gol preso negli ultimi trenta secondi. (CremonaOggi)