Giannetta: "il popolo calabrese premia Occhiuto"

Giannetta: il popolo calabrese premia Occhiuto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
StrettoWeb INTERNO

“Occhiuto è il governatore azzurro più amato d’Italia, al quarto posto della classifica nazionale del Sole 24Ore e sempre in costante crescita nei sondaggi. E’ evidente che il suo modello di buon governo piaccia sempre di più ai calabresi per il suo modo di fare politica: chiaro, efficace e coraggioso“. Lo dichiara il Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI). “I calabresi vedono i fatti concreti, il lavoro incessante, la competenza – continua – la voglia di mettersi in gioco e non sfuggire alle responsabilità, provando, comunque e sempre, a mettercela tutta. (StrettoWeb)

Su altri media

Secondo posto per Gaetano Manfredi (Napoli, 62%) mentre in terza posizione si piazza Michele De Pascale (Ravenna, 61%), in un podio tutto di centrosinistra. Tra i sindaci è Michele Guerra (Parma, 63%) il vincitore del Governance Poll 2024. (la Repubblica)

Ferrara infatti chiude la classifica dei sindaci dei capoluoghi di provincia abruzzesi anche se c’è da precisare che il sindaco di Pescara, Carlo Masci, che l’anno scorso chiudeva la classifica in Abruzzo, è assente perché l'indagine non tiene conto dei sindaci eletti nel 2024. (ChietiToday)

Reggio Emilia, come Modena e Ferrara come le altre città che hanno da poco eletto i nuovi sindaci non ci sono, ma il Governance Poll 2024, lo storico sondaggio che misura il consenso di presidenti di Regione e sindaci organizzato da Noto Sondaggi per Il Sole 24 Ore, ci racconta un po’ anche l’Italia. (Gazzetta di Reggio)

Lo Russo perde dieci posizioni nella classifica dei sindaci: piace a un torinese su due

Lo dice l’edizione 2024 del Governance Poll, realizzato dall’Istituto Noto per il Sole 24 Ore. Lo storico sondaggio misura il consenso dei presidenti di Regione e dei sindaci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo posto per Gaetano Manfredi (Napoli, 62%) mentre in terza posizione si piazza Michele De Pascale (Ravenna, 61%), in un podio tutto di centrosinistra. Tra i presidenti di Regione a conquistare la prima posizione è Massimiliano Fedriga (Friuli Venezia Giulia, 68%) che scavalca sia Stefano Bonaccini (Emilia Romagna, 67%) che Luca Zaia (Veneto, 66%). (Il Fatto Quotidiano)

Stefano Lo Russo è al 57esimo posto nella classifica sul gradimento dei sindaci e dei presidenti di Regione. Così dice il Governance poll, il sondaggio annuale realizzato da Noto e dal Sole-24 Ore. (La Repubblica)