X Factor 2024, le pagelle del quinto live: I Patagarri show (9.5), Les Votives solidi (8), Lowrah street (7), la lite tra i giudici (0)

X Factor 2024, le pagelle del quinto live: I Patagarri show (9.5), Les Votives solidi (8), Lowrah street (7), la lite tra i giudici (0)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È andato in onda giovedì 21 novembre il quinto live di X Factor 2024. I concorrenti che hanno superato lo scoglio della doppia eliminazione dell'«Hell Factor» dello scorso giovedì, durante la nuova puntata hanno potuto presentare il proprio inedito. Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno visto i componenti delle proprie squadre esibirsi sul palco del talent, ma per alcuni è stata l'ultima occasione. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Forse è un segnale contro l’appiattimento dei suoni e dei personaggi del mondo pop, forse è una voglia di evasione diversa da quella che invade il mondo degli stream e delle radio. (la Repubblica)

A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

Seguita a ruota dalla presentatrice con Whitney Houston e Dance with somebody. Le due superdonne dello show, Giorgia e Paola Iozzi, si sono lanciate con duetti e medley. (Io Donna)

X Factor 2024, le pagelle del quinto Live: è gara a chi fa più laurate

La storiografia non ha ancora appurato con certezza chi siano gli autori di “Bella ciao”, l'inno della Resistenza. Ma sappiamo con certezza che, ancora oggi, questa canzone popolare fa discutere, anche a X Factor (L'HuffPost)

Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di Punkcake, intitolato “Gloom”. Il brano, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, rappresenta il brano scelto dalla band per presentarsi al grande pubblico del talent show nella squadra capitanata da Manuel Agnelli (Recensiamo Musica)

L’ospite della prossima puntata sarà Gazzelle, non dimenticate gli occhiali da sole Che nel gergo di X Factor sono le paraculate. (Rolling Stone Italia)