Caos arbitri, Rocchi non ci sta: dura replica alle accuse di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le aspre critiche, tocca al designatore Rocchi replicare. L'ex arbitro si è esposto con vigore di fronte alla bufera che ha travolto i fischietti di Serie A anche in questo turno. Questo campionato ci sta regalando varie piacevoli sorprese. Basta dare un occhio alla vetta per ammirare le (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Il quotidiano napoletano Il Mattino sottolinea in primo luogo come nel piccolo stage tenuto ieri da Gianluca Rocchi a Lissone gli arbitri hanno fatto sapere che il protocollo che contesta Conte non è il loro e che Conte è l’unico degli allenatori a non aver partecipato agli incontri formativi per conoscere il regolamento che viene redatto dall’IFAB e vale per tutti. (Fcinternews.it)
Sky, De Grandis: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Dietrologia? La tira fuori Conte" Il giornalista Stefano De Grandis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare Inter-Napoli ed una Serie A sempre più incerta ed equilibrata: "Ci sono 6 squadre in 2 punti, incredibile dopo 12 giornate. (Tutto Napoli)
Gli arbitri hanno affermato, ancora una volta, che il protocollo è questo e ci si deve attenere, anche perché è una legislazione dell'IFAB, il massimo organismo internazionale che formula e rivede le regole del calcio. (Eurosport IT)
Il giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, per parlare delle polemiche arbitrali scaturite dal rigore concesso all'Inter da Mariani contro il Napoli di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
L’ex arbitro ed attuale opinionista tv Gianluca Paparesta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Anguissa-Dumfries? Non è assolutamente calcio di rigore, almeno fino a qualche tempo fa. Adesso si inventano di tutto ed ogni contatto viene giudicato in maniera diversa, a volte si fischia, altre deve intervenire Var. (Tutto Napoli)