G7 degli Esteri, inizia oggi l'ultimo a guida italiana

G7 degli Esteri, inizia oggi l'ultimo a guida italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA ESTERI

Inizia oggi il G7 Affari esteri ad Anagni e Fiuggi, l’ultimo incontro ministeriale – che si concluderà domani con una conferenza stampa del ministro Antonio Tajani – tra quelli previsti nell’anno di presidenza italiana. Le due cittadine del frusinate sono state blindate, con posti di blocco, controlli capillari e un ingente dispiegamento di forze dell’ordine già dalle prime ore di ieri. Gli incontri di oggi saranno dedicati a Medio Oriente e Mar Rosso (LA NOTIZIA)

Su altre testate

Tutto pronto ad Anagni e Fiuggi che da oggi saranno al centro dell’attenzione mondiale per il vertice del G7. I ministri degli esteri saranno accolti alle 13 ad Anagni, in piazza Innocenzo III, poi nella “Sala della Ragione” si svolgerà il primo incontro e quindi le delegazioni visiteranno la cattedrale e la cripta, mentre una parte sarà a palazzo Bonifacio VIII, quello dello “Schiaffo”. (ilmessaggero.it)

"La guerra in Medio Oriente sembra non avere fine ma come dice papa Francesco non dobbiamo abituarci alla guerra. La priorità assoluta resta quella di un cessate il fuoco in Libano e a Gaza. (Gazzetta di Parma)

Introduzione (Sky Tg24 )

G7 Esteri di Fiuggi-Anagni: ultimo a guida italiana

Oggi l'Italia è il centro del dibattito politico internazionale con i due grandi eventi, Dialoghi Mediterranei a Roma e il G7 a Fiuggi e Anagni, noi lavoriamo per la pace, per ridurre la tensione e non rinunciamo mai alla via delle diplomazia. (il Dolomiti)

La questura avverte: 'Verranno abbattuti appena individuati' FIUGGI - Divieto di sorvolo su Fiuggi, Anagni, Ferentino ed ogni località della provincia di Frosinone interessata dal G7 dei... (Virgilio)

Gli incontri di oggi saranno dedicati a Medio Oriente e Mar Rosso. Le due cittadine del frusinate sono state blindate, con posti di blocco, controlli capillari e un ingente dispiegamento di forze dell'ordine già dalle prime ore di ieri. (ilmessaggero.it)