Esplosione e crollo palazzina a Pinerolo, morta un'anziana Agenzia di stampa Italpress

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italpress INTERNO

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco

Esplosione e crollo palazzina a Pinerolo, morta un’anziana. Un'anziana morta e 5 feriti è il bilancio dell'esplosione di una palazzina avvenuta stamani a Pinerolo, nel torinese.

L'incendio generalizzato ha distrutto completamente il quarto piano dell'edificio.

(Italpress)

Ne parlano anche altre testate

improvvisa Esplosione in una Palazzina, ci sono Vittime. A causare l'incendio, preceduto da un'esplosione fragorosa, è stata una fuga di gas. (iLMeteo.it)

Maria Rosa Fiore è deceduta sul colpo mentre il marito Dario, trasportato al CTO di Torino in elisoccorso è deceduto nel pomeriggio di oggi. L’esplosione di questa mattina ha reso inagibile l’intero fabbricato. (Vita Diocesana Pinerolese)

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco e i carabinieri di Pinerolo. Questa mattina verso le 7.40, al quarto piano di una palazzina di Via Parri a Pinerolo (Torino), si è verificata una forte esplosione seguita da un incendio. (Servizio Informazione Religiosa)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. (L'Eco del Chisone)

Si fa ancora più grave il bilancio dell’incendio con esplosione e crollo che in mattinata a Pinerolo, in una palazzina di Piazza Sabin, aveva provocato la morte di una donna di 84 anni. Sul posto erano intervenuti in forze i vigili del fuoco e i carabinieri di Pienrolo (CentoTorri)

Al lavoro per spegnere le fiamme e gestire la messa in sicurezza sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino. (ITALPRESS) – Incendio con scoppio e crollo in una palazzina in piazza Sabin 6 a Pinerolo, nel torinese. (Italpress)