Arriva Nintendo Music: il nuovo servizio di streaming musicale per i fan dei videogiochi

Arriva Nintendo Music: il nuovo servizio di streaming musicale per i fan dei videogiochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Non solo videogiochi, ma anche musica. Per quanto bizzarro possa sembrare, Nintendo ha lanciato oggi una propria piattaforma di streaming musicale, dedicata alle musiche dei propri videogiochi. Con Nintendo Music, i fan possono ora ascoltare e scaricare le colonne sonore dei loro giochi preferiti. Il catalogo include titoli come Super Mario, The Legend of Zelda, Donkey Kong Country, Animal Crossing, Metroid, Fire Emblem e molti altri. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo servizio musicale per i membri di Nintendo Switch Online L’app include anche playlist curate basate su personaggi, momenti di gioco e stati d’animo, permettendo agli utenti di ascoltare sia i classici nostalgici che le ultime uscite. (NintendOn)

In modo decisamente inaspettato, Nintendo ha lanciato Nintendo Music, un'app per smartphone per ascoltare le colonne sonore dei suoi giochi classici. In pratica, una sorta di Spotify dedicato alle musiche che hanno accompagnato intere generazioni. (Tom's Hardware Italia)

Con Nintendo Music puoi ascoltare una selezione di melodie Nintendo sul tuo dispositivo smart, dovunque tu ti trovi, inclusi brani di serie come Super Mario, The Legend of Zelda e altre ancora. Scopri brani singoli, ascolta colonne sonore integrali o crea le tue playlist personali da portare sempre con te! Nintendo Music è qui! 🎶 Questa app per dispositivi smart permette ai membri di Nintendo Switch Online di ascoltare un catalogo di colonne sonore, che si espanderà nel tempo, di serie come Super Mario, The Legend of Zelda e altre ancora. (Nerdmovieproductions)

Arriva Nintendo Music: in un'app le colonne sonore dei videogiochi, ma solo per gli abbonati a Nintendo Switch Online

La Definitive Edition vanterà una serie di miglioramenti, a partire dalla grafica. Questa rimasterizzazione del titolo originariamente pubblicato su Wii U nel 2015 si propone di offrire ai giocatori un’esperienza rinnovata e arricchita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È con questo proposito che Nintendo ha mostrato e subito pubblicato Nintendo Music, una nuova applicazione mobile che permette di ascoltare tutte le musiche originarie dei nostri giochi preferiti. (Pokémon Millennium)

Da The Legend of Zelda a Super Mario, l'app contiene le melodie dei celebri videogiochi e grazie al collegamento con l'account Nintendo i consigli dell'algoritmo sono personalizzati in base all'attività di gioco (DDay.it)

Arriva Nintendo Music: il nuovo servizio di streaming musicale per i fan dei videogiochi