Baumgartner: "Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo"

Baumgartner: Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo
TUTTO mercato WEB SPORT

Baumgartner: "Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo" Christoph Baumgartner, centrocampista dell'Austria, non le manda a dire dopo l'eliminazione da EURO 2024 subita per mano della Turchia: "È uno dei giorni più tristi della mia vita, ad essere onesti. È davvero difficile trovare le parole giuste: volevamo vincere questa partita, abbiamo dato tutto quello che avevamo ma alla fine non è stato abbastanza, doveva andare così. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Uefa ha aperto un’indagine per l’esultanza del difensore ex Atalanta, intanto anche Erdogan fa i complimenti all’Aeroplanino TURCHIA (Sport Mediaset)

Da piccolo ha iniziato a giocare a calcio nel ruolo di portiere, è stato uno degli attaccanti italiani più forti e ora è protagonista in panchina con la Turchia dopo aver conquistato i quarti di finale battendo l’Austria. (Corriere della Sera)

Montella: "Alzare una coppa col Milan è stato meraviglioso perché non molti allenatori lo possono vantare. Ma vincere con la Turchia..." (Milan News)

L'aeroplanino Montella e Lex Lutor Spalletti: chi è meglio?

Il tecnico campano, in un amen, è riuscito a mettere in pratica una rivoluzione sul piano culturale e tattico, rimettendo il paese (storicamente a metà tra Europa e Asia) al centro delle dinamiche di potere del Vecchio Continente. (RomaNews)

Un tecnico napoletano, Vincenzo Montella, alla guida della nazionale turca. Orgoglioso delle sue origini a Castel Cisterna, da dove partì giovanissimo con Nicola Caccia - a lungo suo assistente - per entrare nel settore giovanile dell'Empoli. (ilmattino.it)

A cominciare dal calcio che uno vuole fare: Lex Lutor Spalletti è uno ossessionato dal calcio, l’aeroplanino Montella mi sembra proprio di no. L’aeroplanino Montella e Lex Lutor Spalletti: non vi viene il dubbio? (Bloooog!)