Teo Mammucari insulta Francesca Fagnani: ecco perché ha lasciato lo studio di Belve, cosa è successo

Teo Mammucari insulta Francesca Fagnani: ecco perché ha lasciato lo studio di Belve, cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Vai a quel paese». Finisce con un insulto di Teo Mammucari a Francesca Fagnani l'intervista a Belve. Tra i due non è scattato mai il feeling. Con la giornalista che proseguiva con le sue domande (rievocando anche frasi che aveva detto in passato il comico) e il conduttore che invece appariva sin da subito infastidito. Non solo per l'utilizzo del "lei", ma anche per come veniva condotto in confronto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Come se non bastasse, il conduttore ha poi condiviso sui social alcuni spezzoni di messaggi audio della Fagnani, ironizzando sull'accaduto con tono provocatorio. La partecipazione di Teo Mammuccari a "Belve" ha scatenato tantissime polemiche e moltissime tensioni, dato che la sua ospitata è culminata in un acceso scontro con Francesca Fagnani (ilmessaggero.it)

Cattura dalla diretta Rai 2 Acceso scontro a ‘Belve‘ tra Teo Mammucari e la conduttrice Francesca Fagnani. Ospite nella puntata di martedì 10 dicembre, Mammucari ha abbandonato lo studio pochi minuti dopo l’inizio dell’intervista, molto innervosito da un atteggiamento, a parer suo, sbagliato della conduttrice del programma di Rai 2. (LAPRESSE)

Sono in molti a seguire la trasmissione di Francesca Fagnani e dunque altrettanti sono stati i commenti pubblicati sui social in merito al botta e risposta tra il comico e la giornalista. I pochi minuti, in cui Mammucari è stato seduto sullo sgabello dello studio di Belve, sono andati in onda senza tagli e infatti è ben udibile il "vaffa. (Today.it)

Belve, bufera social contro Mammucari. E l'ex moglie lancia la frecciata

Un'uscita in tono sarcastico che - sebbene non esplicitamente offensiva - a tutti è sembrata quanto meno poco cortese nei confronti della soubrette romana, lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo proprio da Mammucari nel 2000 come «valletta sotto il tavolo» nel programma tv «Libero». (Corriere Roma)

Nel video pubblicato da Flavia Vento su X all'indomani della puntata di «Belve» in cui Mammuccari non ha gradito le domande della conduttrice Francesca Fagnani e ha abbandonato lo studio con un sonoro «Vaffa», la soubrette romana chiede spiegazioni sulla battuta in cui lo showman l'ha menzionata con tono sarcastico: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». (Corriere TV)

L'intervista a Teo Mammucari, che ha abbandonato lo studio dopo appena cinque minuti, ha... La puntata di 'Belve' andata in onda ieri sera su Rai2 ha scatenato un vero e proprio polverone social. (Virgilio)