Mammucari a Belve, dalla voglia di controllo su Fagnani alla premeditazione emotiva, la criminologa: «Pensava già di andarsene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Loredana Bertè con un tweet si è complimentata con Francesca Fagnani, una "vera signora" (come da lei descritta) davanti a Teo Mammucari che a Belve, indispettito dalle domande, ha lasciato lo studio e l'intervista da poco iniziata. (Fanpage.it)
"Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mamucari a Belve. Così Flavia Vento replica alle parole di Teo Mammucari durante la puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 23.30 su Rai 2. (La Nuova Venezia)
Mammucari durante la registrazione ha deciso di lasciare lo studio poco dopo l’inizio della conversazione. (CremonaOggi)
A cura di Daniela Seclì La strana reazione di Teo Mammucari pochi minuti dopo l'inizio dell'intervista (Fanpage.it)
Francesca ha fatto bene il suo lavoro e io ho preso una decisione che, purtroppo, si è rivelata non adatta al contesto». Non sono bastate le scuse fatte poche ore fa a RTL dove si è giustificato con: «Ho sbagliato nel scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà. (leggo.it)
La reazione di Flavia Vento non si è fatta attendere. La guerra fredda tra Flavia Vento e Teo Mammucari si riaccende dopo anni di silenzio. La miccia è stata innescata durante la puntata di "Belve" del 10 dicembre, quando Mammucari, in un momento di tensione con Francesca Fagnani, ha sferrato un colpo basso alla showgirl, dichiarando sprezzante: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Tiscali)