Zazzaroni: “Ecco qual è la forza del Napoli. Kvara? Se non gli sta bene va venduto”

Zazzaroni: “Ecco qual è la forza del Napoli. Kvara? Se non gli sta bene va venduto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“La forza di questo Napoli capolista sta proprio nella forza del suo allenatore. Conte se vede che un giocatore non funziona nel contesto di una partita lo toglie. Una delle maggiori qualità di un allenatore è quello di saper leggere le partite. E così se togli Lukaku, Kvara o Politano non è un problema se è in funzione di quello che Conte vede in campo. Rinnovo di Kvara? Deve accontentarsi, è anche un’espressione sbagliata. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

A inizio novembre è previsto un nuovo incontro tra l'agente di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli, l'argomento sul tavolo è ovviamente il rinnovo di contratto di cui ormai si parla da mesi. (Sport Mediaset)

La telenovela comincia a diventare un fastidio pure per Conte, che si era speso già a luglio per mettere pace tra De Laurentiis e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Sky del futuro di Kvaratskhelia: "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Se partisse? Ci sono stati casi precedenti, non ce ne siamo mai fatti un problema. (Sky Sport)

Rinnovo Kvara, a breve summit a Milano: la cifra richiesta dal georgiano

Il feeling con il penalty era da raffinare. Perché quel rigore fallito in Champions contro il Milan un anno e mezzo fa ha pesantemente influito sull’eliminazione del Napoli ai quarti nell’edizione 2022-23. (Tutto Napoli)

Tiene banco la questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Le parti sono distanti, e questo è un aspetto noto ormai da giorni: la difficoltà sta nel trovare quella che dovrebbe essere un’intesa economica in grado di soddisfare tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia ha realizzato, su rigore, la rete che ha deciso la sfida tra l'Empoli e il Napoli. Il georgiano ha calciato benissimo beffando il portiere avversario. Intanto arrivano delle novità sul rinnovo dell'esterno. (AreaNapoli.it)