Napoli, De Laurentiis: “Kvaratskhelia non rinnova? Ce ne faremo una ragione"

Napoli, De Laurentiis: “Kvaratskhelia non rinnova? Ce ne faremo una ragione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Napoli vince contro l'Empoli. La partita viene decisa da un gol di Khvicha Kvaratskhelia. E a tale proposito, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del calciatore ai microfoni di Sky Sport. Napoli, le parole di De Laurentiis De Laurentiis chiarisce la situazione legata al calciatore. "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Se partisse? Ci sono stati casi precedenti, non ce ne siamo mai fatti un problema. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

La trattativa per il rinnovo del georgiano non è facile. A novembre ci saranno nuovi incontri per provare a sbloccare la situazione. (Alfredo Pedullà )

NAPOLI KVARATSKHELIA NUOVO INCONTRO – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero in programma un nuovo incontro tra il 29 ottobre e il 10 novembre, vale a dire tra i big match contro Milan e Inter. (Europa Calcio)

Tiene banco la questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Le parti sono distanti, e questo è un aspetto noto ormai da giorni: la difficoltà sta nel trovare quella che dovrebbe essere un’intesa economica in grado di soddisfare tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, De Laurentiis: “Se Kvara decide di andare via? Ce ne faremo una ragione”

Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli prova la svolta: fissato un meeting con l'entourage Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, è stato programmato un meeting (Tutto Napoli)

Ivan Zazzaroni ha parlato del Napoli e della mentalità di Antonio Conte, poi si è soffermato anche sulla questione contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

NAPOLI DE LAURENTIIS KVARA – Così il presidente: “Il rinnovo di Kvara? Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. NAPOLI DE LAURENTIIS KVARA – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Aurelio De Laurentiis ha commentato in prima persona la spinosa questione legata all’eventuale rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia. (Europa Calcio)