Napoli, De Laurentiis su Kvaratskhelia: "Se va via ce ne faremo una ragione"

Napoli, De Laurentiis su Kvaratskhelia: Se va via ce ne faremo una ragione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A inizio novembre è previsto un nuovo incontro tra l'agente di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli, l'argomento sul tavolo è ovviamente il rinnovo di contratto di cui ormai si parla da mesi. Il georgiano si attendeva un sostanzioso ritocco verso l'alto dopo lo scudetto ma sin qui lo stipendio è rimasto quello dell'approdo in azzurro (circa 2 milioni) nel 2022, la scorsa estate il PSG gli aveva prospettato un'offerta da 11 milioni a stagione ma il no di Conte e de Laurentiis alla cessione non ha dato nuovo impulso all'adeguamento che ancora pende come un macigno sul rapporto tra club e giocatore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Ultimissime notizie calciomercato Napoli: continua a far discutere il mancato accordo per il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano è stato decisivo ieri calciando il rigore dello 0-1, però - come scrive oggi il quotidiano Il Mattino - "non è al top" e la questione va oltre il campo. (CalcioNapoli24)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli che ieri ha vinto ad Empoli di misura, grazie al rigore segnato dal georgiano Kvaratskhelia: "E' il carattere di un allenatore come Antonio Conte la vera forza di questa squadra e lo si vede sul rettangolo verde. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Sky del futuro di Kvaratskhelia: "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Se partisse? Ci sono stati casi precedenti, non ce ne siamo mai fatti un problema. (Sky Sport)

Napoli-Kvaratskhelia, possibile nuovo incontro tra le parti

La trattativa non sarebbe affatto semplice, tanto che non sarebbe affatto da escludere l’addio a fine stagione dell’attaccante georgiano, alla terza stagione al Napoli. NAPOLI DE LAURENTIIS KVARA – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Aurelio De Laurentiis ha commentato in prima persona la spinosa questione legata all’eventuale rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia. (Europa Calcio)

“La situazione di Kvara è complessa – ha dichiarato Modugno – ed è una cronaca dei fatti. Rinnovo Kvaratskhelia, trattativa ancora in bilico. L’agente del georgiano sfida De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Qual è il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Il Napoli, già lo scorso giugno ha offerto al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. Anche in questo momento, le cifre messe sul tavolo sono sostanzialmente quelle, vale a dire 5/6 milioni togliendo qualche bonus e aggiungendolo, invece, alla parte fissa. (GianlucaDiMarzio.com)