Rinnovo Kvaratskhelia: ecco cosa ha deciso il georgiano

Rinnovo Kvaratskhelia: ecco cosa ha deciso il georgiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La volontà di Kvaratskhelia sul futuro al Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha finalmente preso una decisione chiara riguardo il suo futuro con il Napoli. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, fa luce sulla situazione del rinnovo del contratto del talento georgiano, chiarendo che, nonostante le trattative non siano ancora chiuse, Kvara ha espresso la volontà di restare in maglia azzurra. La distanza tra le richieste del giocatore e l’offerta del club è ancora presente, ma non rappresenta un ostacolo insormontabile. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Sono in arrivo giorni decisivi per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Continua a tenere banco infatti la questione legata al rinnovo del contratto del georgiano. (Terzo Tempo Napoli)

Ivan Zazzaroni ha parlato del Napoli e della mentalità di Antonio Conte, poi si è soffermato anche sulla questione contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Il Napoli primo in classifica fa sognare i tifosi che iniziano così a sperare in un altro clamoroso scudetto. Anche ad Empoli i tre punti sono arrivati mettendo in mostra concretezza e praticità, facendo valere il gruppo sul singolo. (Minuti Di Recupero)

Napoli, De Laurentiis: “Se Kvara decide di andare via? Ce ne faremo una ragione”

Le cifre offerte dal club sono sempre quelle, vale a dire 5/6 milioni. La richiesta del calciatore è di 8 (GianlucaDiMarzio.com)

Da oltre un anno è aperto il confronto tra De Laurentiis e il suo procuratore per prolungare il contratto, con sostanzioso aumento di stipendio. (CalcioNapoli24)

NAPOLI DE LAURENTIIS KVARA – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Aurelio De Laurentiis ha commentato in prima persona la spinosa questione legata all’eventuale rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia. La trattativa non sarebbe affatto semplice, tanto che non sarebbe affatto da escludere l’addio a fine stagione dell’attaccante georgiano, alla terza stagione al Napoli. (Europa Calcio)