De Laurentiis: “Se Kvaratskhelia dovesse decidere di andare via ce ne faremo una ragione”

De Laurentiis: “Se Kvaratskhelia dovesse decidere di andare via ce ne faremo una ragione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alfredo Pedullà SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Sky Sport in merito alla difficile trattativa per il rinnovo del contratto del georgiano: “Il rinnovo di Kvara? Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. E’ importante rispettare il volere dei giocatori, ma anche quello della società” La trattativa per il rinnovo del georgiano non è facile. A novembre ci saranno nuovi incontri per provare a sbloccare la situazione. (Alfredo Pedullà )

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI KVARATSKHELIA NUOVO INCONTRO – Tiene sempre banco in casa Napoli la questione del possibile rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia, fantasista georgiano alla terza stagione in Campania, ma che per rimanere chiederebbe un ingaggio ben più alto rispetto a quello attuale. (Europa Calcio)

I 19 punti in classifica sono un tesoretto importante in vista dei prossimi big match e nonostante un gioco non spumeggiante la sensazone di solidità della squadra di Antonio Conte è impressionante. Il Napoli primo in classifica fa sognare i tifosi che iniziano così a sperare in un altro clamoroso scudetto. (Minuti Di Recupero)

I tifosi spingono per David Neres titolare dopo Empoli-Napoli (Napolipiu.com)

Conte infastidito da Kvaratskhelia! Repubblica: "Non vuole bombe a orologeria nello spogliatoio"

Khvicha Kvaratskhelia ha realizzato, su rigore, la rete che ha deciso la sfida tra l'Empoli e il Napoli. Il georgiano ha calciato benissimo beffando il portiere avversario. Intanto arrivano delle novità sul rinnovo dell'esterno. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, è stato programmato un meeting Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli prova la svolta: fissato un meeting con l'entourage (Tutto Napoli)

La telenovela comincia a diventare un fastidio pure per Conte, che si era speso già a luglio per mettere pace tra De Laurentiis e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)