Sky: “Rinnovo Kavra, situazione complessa. L’agente ha fatto una richiesta al Napoli”

Sky: “Rinnovo Kavra, situazione complessa. L’agente ha fatto una richiesta al Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Rinnovo Kvaratskhelia, trattativa ancora in bilico. L’agente del georgiano sfida De Laurentiis. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli resta avvolto nell’incertezza. Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione ai microfoni di Radio Marte, rivelando come le negoziazioni per il rinnovo del contratto del georgiano siano ferme su posizioni distanti. “La situazione di Kvara è complessa – ha dichiarato Modugno – ed è una cronaca dei fatti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Ultimissime notizie calciomercato Napoli: continua a far discutere il mancato accordo per il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano è stato decisivo ieri calciando il rigore dello 0-1, però - come scrive oggi il quotidiano Il Mattino - "non è al top" e la questione va oltre il campo. (CalcioNapoli24)

Continua a tenere banco infatti la questione legata al rinnovo del contratto del georgiano. Il Napoli e la questione relativa al contratto di Kvara: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI KVARATSKHELIA NUOVO INCONTRO – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero in programma un nuovo incontro tra il 29 ottobre e il 10 novembre, vale a dire tra i big match contro Milan e Inter. (Europa Calcio)

Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli prova la svolta: fissato un meeting con l'entourage

Qual è il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Il Napoli, già lo scorso giugno ha offerto al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. Anche in questo momento, le cifre messe sul tavolo sono sostanzialmente quelle, vale a dire 5/6 milioni togliendo qualche bonus e aggiungendolo, invece, alla parte fissa. (GianlucaDiMarzio.com)

I 19 punti in classifica sono un tesoretto importante in vista dei prossimi big match e nonostante un gioco non spumeggiante la sensazone di solidità della squadra di Antonio Conte è impressionante. Il Napoli primo in classifica fa sognare i tifosi che iniziano così a sperare in un altro clamoroso scudetto. (Minuti Di Recupero)

Il feeling con il penalty era da raffinare. Perché quel rigore fallito in Champions contro il Milan un anno e mezzo fa ha pesantemente influito sull’eliminazione del Napoli ai quarti nell’edizione 2022-23. (Tutto Napoli)