Conte infastidito da Kvaratskhelia! Repubblica: "Non vuole bombe a orologeria nello spogliatoio"

Conte infastidito da Kvaratskhelia! Repubblica: Non vuole bombe a orologeria nello spogliatoio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie: comincia a far discutere il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano non ha ancora accettato la proposta di prolungamento contrattuale avanzata dal Napoli e - nonostante oggi Repubblica scriva che Kvara "non pare infastidito dai rumors sul suo futuro", chi invece risulta alquanto infastidito è Antonio Conte. La telenovela comincia a diventare un fastidio pure per Conte, che si era speso già a luglio per mettere pace tra De Laurentiis e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il georgiano si attendeva un sostanzioso ritocco verso l'alto dopo lo scudetto ma sin qui lo stipendio è rimasto quello dell'approdo in azzurro (circa 2 milioni) nel 2022, la scorsa estate il PSG gli aveva prospettato un'offerta da 11 milioni a stagione ma il no di Conte e de Laurentiis alla cessione non ha dato nuovo impulso all'adeguamento che ancora pende come un macigno sul rapporto tra club e giocatore. (Sport Mediaset)

Rinnovo Kvaratskhelia, trattativa ancora in bilico. L’agente del georgiano sfida De Laurentiis. “La situazione di Kvara è complessa – ha dichiarato Modugno – ed è una cronaca dei fatti. (Napolipiu.com)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli che ieri ha vinto ad Empoli di misura, grazie al rigore segnato dal georgiano Kvaratskhelia: "E' il carattere di un allenatore come Antonio Conte la vera forza di questa squadra e lo si vede sul rettangolo verde. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis: “Se Kvaratskhelia dovesse decidere di andare via ce ne faremo una ragione”

De Laurentiis chiarisce la situazione legata al calciatore. "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Se partisse? Ci sono stati casi precedenti, non ce ne siamo mai fatti un problema. (GianlucaDiMarzio.com)

Quale sarà il futuro di Kvaratskhelia? De Laurentiis ne ha parlato a Sky Sport: "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (Sky Sport)

La trattativa per il rinnovo del georgiano non è facile. A novembre ci saranno nuovi incontri per provare a sbloccare la situazione. (Alfredo Pedullà )