Rinnovo Kvara, ultim’ora Sky: previsto nuovo incontro, la situazione

Rinnovo Kvara, ultim’ora Sky: previsto nuovo incontro, la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli continua a lavorare sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Ecco le ultime novità riportate in queste ore da Sky Sport. Tiene banco la questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Le parti sono distanti, e questo è un aspetto noto ormai da giorni: la difficoltà sta nel trovare quella che dovrebbe essere un’intesa economica in grado di soddisfare tutto. Tra domanda e offerta, però, non c’è al momento unità d’intenti e questo potrebbe sensibilmente complicare le cose, soprattutto in relazione a quella che è la forte attenzione introno al georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Da oltre un anno è aperto il confronto tra De Laurentiis e il suo procuratore per prolungare il contratto, con sostanzioso aumento di stipendio. (CalcioNapoli24)

NAPOLI DE LAURENTIIS KVARA – Così il presidente: “Il rinnovo di Kvara? Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. La trattativa non sarebbe affatto semplice, tanto che non sarebbe affatto da escludere l’addio a fine stagione dell’attaccante georgiano, alla terza stagione al Napoli. (Europa Calcio)

Continua a tenere banco infatti la questione legata al rinnovo del contratto del georgiano. Sono in arrivo giorni decisivi per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

La previsione di Zazzaroni: "Napoli, lo vedremo dopo la terza sosta"

I 19 punti in classifica sono un tesoretto importante in vista dei prossimi big match e nonostante un gioco non spumeggiante la sensazone di solidità della squadra di Antonio Conte è impressionante. Anche ad Empoli i tre punti sono arrivati mettendo in mostra concretezza e praticità, facendo valere il gruppo sul singolo. (Minuti Di Recupero)

Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli prova la svolta: fissato un meeting con l'entourage Il feeling con il penalty era da raffinare. Perché quel rigore fallito in Champions contro il Milan un anno e mezzo fa ha pesantemente influito sull’eliminazione del Napoli ai quarti nell’edizione 2022-23. (Tutto Napoli)

Ivan Zazzaroni ha parlato del Napoli e della mentalità di Antonio Conte, poi si è soffermato anche sulla questione contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)