Napoli e rinnovo di Kvaratskhelia: presto ci sarà un nuovo incontro

Napoli e rinnovo di Kvaratskhelia: presto ci sarà un nuovo incontro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI KVARATSKHELIA NUOVO INCONTRO – Tiene sempre banco in casa Napoli la questione del possibile rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia, fantasista georgiano alla terza stagione in Campania, ma che per rimanere chiederebbe un ingaggio ben più alto rispetto a quello attuale. Da diversi mesi la dirigenza partenopea e gli agenti del giocatore trattano, ma al momento non c’è ancora l’intesa. NAPOLI KVARATSKHELIA NUOVO INCONTRO – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero in programma un nuovo incontro tra il 29 ottobre e il 10 novembre, vale a dire tra i big match contro Milan e Inter. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Ultimissime notizie calciomercato Napoli: continua a far discutere il mancato accordo per il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano è stato decisivo ieri calciando il rigore dello 0-1, però - come scrive oggi il quotidiano Il Mattino - "non è al top" e la questione va oltre il campo. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, è stato programmato un meeting Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli prova la svolta: fissato un meeting con l'entourage (Tutto Napoli)

Il Napoli continua a lavorare sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Ecco le ultime novità riportate in queste ore da Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La previsione di Zazzaroni: "Napoli, lo vedremo dopo la terza sosta"

NAPOLI DE LAURENTIIS KVARA – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Aurelio De Laurentiis ha commentato in prima persona la spinosa questione legata all’eventuale rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia. NAPOLI DE LAURENTIIS KVARA – Così il presidente: “Il rinnovo di Kvara? Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. (Europa Calcio)

Khvicha Kvaratskhelia ha realizzato, su rigore, la rete che ha deciso la sfida tra l'Empoli e il Napoli. Il georgiano ha calciato benissimo beffando il portiere avversario. Intanto arrivano delle novità sul rinnovo dell'esterno. (AreaNapoli.it)

Ivan Zazzaroni ha parlato del Napoli e della mentalità di Antonio Conte, poi si è soffermato anche sulla questione contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)