Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli prova la svolta: fissato un meeting con l'entourage

Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli prova la svolta: fissato un meeting con l'entourage
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli prova la svolta: fissato un meeting con l'entourage Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, è stato programmato un meeting Il feeling con il penalty era da raffinare. Perché quel rigore fallito in Champions contro il Milan un anno e mezzo fa ha pesantemente influito sull’eliminazione del Napoli ai quarti nell’edizione 2022-23. Ma ieri Khvicha Kvaratskhelia non ha tremato e si è ripresentato dagli undici metri senza sbagliare in trasferta contro l'Empoli, regalando l'1-0 di enorme importanza che ha riportato gli azzurri in cima alla classifica dopo il pressing tentato dalla Juventus (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche ad Empoli i tre punti sono arrivati mettendo in mostra concretezza e praticità, facendo valere il gruppo sul singolo. Il Napoli primo in classifica fa sognare i tifosi che iniziano così a sperare in un altro clamoroso scudetto. (Minuti Di Recupero)

Khvicha Kvaratskhelia ha realizzato, su rigore, la rete che ha deciso la sfida tra l'Empoli e il Napoli. Il georgiano ha calciato benissimo beffando il portiere avversario. Intanto arrivano delle novità sul rinnovo dell'esterno. (AreaNapoli.it)

Rinnovo Kvaratskhelia, trattativa ancora in bilico. L’agente del georgiano sfida De Laurentiis. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli resta avvolto nell’incertezza. Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione ai microfoni di Radio Marte, rivelando come le negoziazioni per il rinnovo del contratto del georgiano siano ferme su posizioni distanti. (Napolipiu.com)

Napoli, De Laurentiis su Kvaratskhelia: "Se va via ce ne faremo una ragione"

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Sky del futuro di Kvaratskhelia: "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Se partisse? Ci sono stati casi precedenti, non ce ne siamo mai fatti un problema. (Sky Sport)

Tiene banco la questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Le parti sono distanti, e questo è un aspetto noto ormai da giorni: la difficoltà sta nel trovare quella che dovrebbe essere un’intesa economica in grado di soddisfare tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il georgiano si attendeva un sostanzioso ritocco verso l'alto dopo lo scudetto ma sin qui lo stipendio è rimasto quello dell'approdo in azzurro (circa 2 milioni) nel 2022, la scorsa estate il PSG gli aveva prospettato un'offerta da 11 milioni a stagione ma il no di Conte e de Laurentiis alla cessione non ha dato nuovo impulso all'adeguamento che ancora pende come un macigno sul rapporto tra club e giocatore. (Sport Mediaset)