Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi: «Ho la tonsillite, mi dispiace»

Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi: «Ho la tonsillite, mi dispiace»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari Jannik Sinner ha appena annunciato che non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi a causa di una tonsillite. Il campione, numero 1 nel ranking mondiale di tennis, lo ha comunicato attraverso i suoi social: «Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare. Dopo una buona settimana di allenamento ho cominciato a non sentirmi bene – ha scritto Sinner -. Ho trascorso un paio di giorni a riposo e in visita il medico mi ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare». (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

L'avrebbero potuto sostituire con il meglio classificato al momento dell'entry list olimpica, ma nel momento in cui viene superata la deadline il posto viene occupato dal doppista con la miglior classifica in singolare. (Calciomercato.com)

"Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. "Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi di Parigi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Andrea Vavassori può entrare nel tabellone singolare maschile di tennis a Parigi 2024. Vavassori fa infatti parte del gruppo per il doppio maschile (in coppia con Simone Bolelli) e per il doppio misto (con Sara Errani). (Olympics)

Sinner, niente Olimpiadi: il numero uno al mondo dà forfait a causa di una tonsillite. "E' una grandissima delusione: era uno dei miei obiettivi stagionali"

«Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi di Parigi». Così Jannik Sinner, con un post Instagram ha ufficializzato la decisione, anticipata dall’ANSA, di non partecipare alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite (Gazzetta di Parma)

Slitta la partenza di Jannik Sinner per Parigi. Jannik dunque non partirà oggi per Parigi come era previsto dal suo programma di preparazione alle Olimpiadi e, insieme alla partenza, inevitabilmente posticipa anche l'inizio degli allenamenti in vista del torneo. (Corriere della Sera)

TRENTO. Sinner, niente Olimpiadi: il numero uno al mondo dà forfait a causa di una tonsillite. "E' una grandissima delusione: era uno dei miei obiettivi stagionali" (il Dolomiti)