Rapporto Human Rights Watch: il 7 ottobre i terroristi hanno commesso crimini di guerra e contro l’umanità in modo sistematico, premeditato e deliberato - Israele.net

Rapporto Human Rights Watch: il 7 ottobre i terroristi hanno commesso crimini di guerra e contro l’umanità in modo sistematico, premeditato e deliberato - Israele.net
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
israele.net ESTERI

Rapporto Human Rights Watch: il 7 ottobre i terroristi hanno commesso crimini di guerra e contro l’umanità in modo sistematico, premeditato e deliberato Dopo nove mesi, la ong notoriamente anti-israeliana si accorge delle atrocità perpetrate da Hamas e altri gruppi palestinesi, ma continua a metterli sullo stesso piano delle vittime Hamas ha commesso centinaia di crimini di guerra e crimini contro l’umanità il 7 ottobre in Israele, capeggiando anche altri gruppi terroristi palestinesi che hanno perpetrato le stesse atrocità. (israele.net)

Ne parlano anche altri media

Cari lettori, per stimolarvi alla lettura stuzzico la vostra curiosità premettendo che – come sa chi casualmente inciampa nella mia pagina in un noto canale sociale o legge le mie considerazioni in queste pagine – le mie riflessioni su alcuni eventi di attualità divergono dalle asserzioni assiduamente ripetute dai media. (Leggo Tenerife)

Una petizione lanciata da ReCommon e altre associazioni chiede che Eni abbandoni l’accordo siglato con la società britannica Ithaca Energy. Un gruppo di associazioni chiede a Eni di sospendere il contratto con chi occupa i Territori palestinesi (LifeGate)

Lo si legge nell’ampio report – 236 pagine – di Human Rights Watch sull’attacco nel sud di Israele dello scorso ottobre, intitolato I Can’t Erase All the Blood from My Mind’: Palestinian Armed Groups’ October 7 Assault on Israel. (il manifesto)

Medioriente, Hrw: “Crimini di guerra in attacco Hamas del 7 ottobre”

Durante l’attacco del 7 ottobre nel sud di Israele, gli uomini di Hamas hanno “commesso numerosi crimini di guerra e crimini contro l’umanità contro i civili”, denuncia Human Rights Watch in un rapporto di 236 pagine. (Il Fatto Quotidiano)

Human Right Watch: “Hamas ha commesso crimini di guerra” Tutto ha origine dal 7 ottobre scorso, dall’aggressione di Hamas a Israele sulla quale interviene ora un dettagliato rapporto di Human Rights Watch: durante quel terribile attacco furono commessi crimini di guerra. (TV2000)

Belkis Wille, direttore associato Humar Rights Watch: "Uccisione civili e presa ostaggi obiettivi centrali" (LAPRESSE)