Nani a Dazn: «Ci piacerebbe crescere e migliorare. Se Marotta ha chiamato per Solet? Vi dico questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo dell’Udinese, Gianluca Nani, ha voluto dire la sua prima del calcio d’inizio del match contro l’Inter in campionato Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Inter Udinese, il direttore sportivo del club bianconero, Gianluca Nani, ha parlato così presentando la sfida del 30° turno di Serie A e toccando anche alcuni temi di calciomercato legati a Solet. SUL MOMENTO DI STAGIONE DELL’UDINESE – «Siamo sulla parte sinistra e speriamo di rimanerci. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Torino. Non era una trasferta semplice dopo tutti gli avvenimenti in casa Juve, che la vedevano costretta a fare risultato pieno dopo il cambio in panchina. (Genova24.it)
Nel mirino un grande centravanti per compensare la cessione Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il calciomercato Genoa dovrò valutare quale sarà la situazione legata ad Andrea Pinamonti: autore di una stagione importante dove è stato decisivo per la salvezza della squadra rossoblu (e di conseguenza […] (CalcioNews24.com)
Zazzaroni, il direttore del Corriere dello Sport ha parlato così del campionato di Serie A: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Udinese, sfida valevole per il 30° turno del campionato di Serie A, ai microfoni di Dazn si è presentato Matteo Darmian. Queste le dichiarazioni dell’esterno nerazzurro, al rientro in campo dopo l’infortunio. (InterNews24.com)
COSA ASPETTARSI? - "Noi ci aspettiamo di dover subire l'aggressione da parte della Juve nei primi venti minuti: avranno motivazioni extra, visto il cambio dell'allenatore. Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha parlato a DAZN prima della partita contro la Juventus: "Ci sono dei giocatori che vanno titolari per la prima volta. (Calciomercato.com)